sabato 3 ottobre 2020

Un 'grazie' alla Polizia Locale di Vergato


Gianni Passini ha richiesto la pubblicazione del suo ringraziamento alla Polizia Locale di Vergato per aver ritrovato la sua auto che qualcuno aveva spostato:


Alcuni giorni fa mi sono recato alla Casa della Salute di Vergato per un prelievo del sangue. L'ora ancora buia dell'arrivo al parcheggio dell'ospedale non mi aveva consentito di notare che stavo lasciando l'auto davanti a uno scivolo. Al ritorno, dopo il prelievo, l'auto non c'era più. Subito ho attribuito la responsabilità dello spostamento all' intervento del carro attrezzi, invece, con mia sorpresa, i Vigili di Vergato che ho contattato mi comunicavano di aver ritrovato l'auto e di attendermi per la consegna. Nella certezza che a quell'ora avrei fatto il prelievo in pochi minuti avevo lasciato le chiavi sul cruscotto e qualcuno evidentemente aveva approfittato dell'occasione, si era fatto un bel giretto e probabilmente, alla vista della Polizia, credendo aveva abbandonato l'auto, fortunatamente senza aver fatto danni. Mi sono doppiamente sentito in colpa: per la mia frettolosa e infondata attribuzione ai vigili dello spostamento della mia auto e per non aver pensato che la Polizia è al servizio del cittadino e non il contrario”.

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi è quel cr.... che dice che , per il buio, non s'accorge dello scivolo e, perdippiù, lascia le chiavi nel cruscotto !!!!! Spero che i carabinieri gli facciano pagare caro l'intervento e che questo i….. e impari a vivere !!!

Giovanni ha detto...

Io mi sentirei in colpa anche per aver lasciato le chiavi sull'auto...ma come si fa!
Gli è andata anche troppo bene.

Anonimo ha detto...

Per fortuna esistono persone infallibili come te!

Anonimo ha detto...

Non sarà infallibile, ma certo non rinc....