domenica 14 marzo 2021

Prof di Vergato muore a 10 giorni da vaccino

Inchiesta della Procura di Bologna. Lo riporta il 'Resto del Carlino'.

Verrà aperto un fascicolo, da parte della Procura di Bologna, sulla morte di un insegnante, Giuseppe Morabito, vicepreside dell'istituto secondario di primo grado 'Veggetti' di Vergato nel Bolognese, scomparso la notte scorsa a una decina di giorni di distanza dalla somministrazione di una dose di vaccino AstraZeneca. Un'indagine per verificare se esista una correlazione tra la scomparsa del docente e l'assunzione del rimedio.

Lo riporta il quotidiano 'il Resto del Carlino' in edicola oggi.
    "Apriremo un fascicolo, faremo tutti gli accertamenti necessari - spiega al giornale il procuratore capo, Giuseppe Amato - ma non c'è nessun allarmismo e nessun indagato al momento. Accerteremo quali sono le cause della morte, poi ne trarremo le conseguenze".
    Originario del Sud Italia, sessantunenne, il professore si era trasferito molti anni fa a Vergato, dove era molto apprezzato, e si era sottoposto, lo scorso 3 marzo, al vaccino di AstraZeneca dal medico.
    Ieri mattina la svolta con alcuni colleghi che hanno deciso di andare a trovare il 61enne insospettiti dal silenzio del telefonino e del campanello. Poi il ritrovamento dell'uomo, morto nel suo letto, da parte dei sanitari del 118 insieme ai Carabinieri di Vergato.
    "Accerteremo quali sono le cause - ribadisce il procuratore Amato - nelle prossime ore investiremo i Nas, ma non diffondiamo terrore. Indagheremo, è il nostro mestiere. Insistiamo con il dire che le vaccinazioni se ci sono vanno fatte, anzi dovrebbero essere fatte a tutti. Al momento non c'è alcuna preoccupazione in questo senso". (ANSA).


10 commenti:

Luigino ha detto...

Il prof Morabito è stato il prof di di mio figlio ed era quasi un amico, rifletta lei Fabbriani, lei e la sua SPECIALE INFORMAZIONE A SENSO UNICO DI TERRORE, rifletta, il vaccino per lei è pronto, si accomodi, per gli altri...dite no al vaccino.

Anonimo ha detto...

Devo prenotare domani il vaccino ma ho molta paura, non so cosa fare, prima non vedevo che arrivasse il mio turno, ora ho molti dubbi se mi iniettano AstraZeneca??? cosa succede

Anonimo ha detto...

Al commento delle 14:47 : CONCORDO assolutamente con quanto ha detto, specialmente con il dito puntato contro Fabbriani il quale , con il suo terrorismo mediatico non fa che alimentare l'ignoranza ottusa e gretta di questa gente montanara , convinta che al " bar sport " si dicano delle " divine verità " e insulta chiunque cerchi di far capire gli errori del governo. Al commentatore delle 15:27 dico: rifiuti il vaccino, qualunque vaccino, faccia una vita sana, all'aperto, senza mascherina, assuma vitamina C come se piovesse e vitamina D e se c'è un medico che le prescrive la tachipirina in caso di febbre, si rivolga al team dell'avv. Polacco che sta riempiendo le Procure di tutta Italia di denunce !!!!

Anonimo ha detto...

Il 100% di chi ha inalato il monossido di diidrogeno è morto, riflettete!

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/watch/?v=440658830538650

Anonimo ha detto...

Caro anonimo 15.27, la capisco benissimo. Nessuno puo' essere OBBLIGATO a vaccinarsi, ma per dire no al solo AstraZeneca, vorrei sapere anch'io come si fa. Come consiglio le direi di parlare col suo medico... meglio per telefono, dato il periodo...

Anonimo ha detto...

Io non mi fido

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 17.49, ha dimenticato di "prescrivere" i fiori di bach e le bacche di Goji...ma fatemi il piacere e smettete di scrivere queste scemenze. Io ho fatto astrazeneca in fiera il 5 marzo e tranne un semplice indolenzimento del braccio non ho avuto altri "sintomi". W la medicina e la scienza che hanno permesso anche a lei di arrivare vivo e vegeto in questo secolo...ah non dimentichi gli aerosol di the verde.

Anonimo ha detto...

Certo che anche solo leggendo il quotidiano di Bologna (RDC) si percepisce solo una gran confusione, in un articolo leggo che il vaccino è ritenuto sicuro, su quello successivo che è stato ritirato, in un altro che in una regione è stato bloccato in un altro che ci sono morti dopo la vaccinazione e poi che invece ci salva la vita..... ecc. ecc. Ohè, ma che almeno si mettessero d'accordo, buffoni!

Anonimo ha detto...

caro 14 marzo 2021 18:04, non mi rusulta che inalare acqua sia mortale a meno che non si raggiungano quantità sufficienti per l'annegamento, se lei ha altre notizie le condivida con noi per favore.