Il Comune di Sasso Marconi informa:
Riprende l'attività dello sportello pubblico commissariale di Sasso Marconi per il risarcimento danni post-alluvione 2023. Dopo una temporanea sospensione di alcune settimane, la struttura torna operativa per supportare tecnici e periti nella compilazione delle richieste di risarcimento destinate a famiglie e imprese.
Secondo quanto disposto dalla struttura commissariale, lo sportello sarà attivo nelle seguenti giornate:
Giovedì 13 febbraio
Giovedì 27 febbraio
Cos'è lo sportello commissariale
Lo sportello fornisce assistenza e consulenza per la redazione delle perizie necessarie alla compilazione e all’invio delle richieste di contributo sulla piattaforma regionale Sfinge. Inoltre, supporta l’istruttoria di primo livello per i Responsabili Unici del Procedimento (RUP) dei Comuni coinvolti.
A chi è rivolto
Il servizio è gestito dagli operatori della struttura commissariale e dal personale di Invitalia, l’Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa.
Lo sportello è destinato prioritariamente a tecnici e periti comunali. I cittadini che necessitano di assistenza devono essere accompagnati dai propri consulenti tecnici.
Giorni e orari di apertura
Giovedì 13 febbraio: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30
Giovedì 27 febbraio: dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30
Modalità di accesso
Lo sportello è situato nei locali al primo piano della palazzina ex-AUSL in via Porrettana 314/2, nel centro cittadino di Sasso Marconi. L’accesso avviene esclusivamente su appuntamento, contattando l’ufficio comunale '@TUxTU Comunica' al numero 051 843534, attivo dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30.
Nessun commento:
Posta un commento