martedì 29 ottobre 2024

Sasso Marconi offre la location al film "Ammazzare stanca"

 Modifiche alla viabilità del centro cittadino


A Sasso Marconi arrivano le telecamere per le riprese di "Ammazzare stanca" che racconta la storia di un pentito di 'ndrangheta negli anni ‘70.

 Per consentire le riprese in sicurezza, saranno necessarie modifiche temporanee alla viabilità, come comunicato da Bologna Today.

Modifiche alla viabilità

Le principali chiusure riguarderanno il 30 ottobre e il 4 novembre, con divieti di transito e di sosta in varie zone del comune.

  • Mercoledì 30 ottobre:
    • Divieto di transito in via Porrettana dalle 7 alle 17.30, nel tratto tra via del Mercato e viale Nuovo. Sarà consentito l’accesso pedonale alle attività commerciali situate lungo la via.
    • Divieto di sosta con rimozione in via Helston dalle 5 alle 18, e in due tratti di via Castello e via Stazione nei pressi dell’incrocio con via Porrettana.
  • Lunedì 4 novembre:
    • Le riprese si sposteranno in via Maranina, dove sarà istituito un divieto di transito veicolare e pedonale tra le 14 e le 20 all’altezza del civico 28.

Durante le giornate di ripresa, inoltre, una parte del parcheggio pubblico accanto alle scuole medie del capoluogo sarà riservata ai mezzi della produzione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non i sionisti israeliani.