venerdì 27 settembre 2019

Tanta musica al Tivoli per il canile di Sasso Marconi


Riceviamo:

Giovedì prossimo, 3 ottobre, alle 21, si terrà presso il cinema teatro Tivoli, in via Massarenti n. 418 a Bologna, lo spettacolo di musica, canto e ballo “Amici per sempre”, organizzato dalla Associazione di promozione sociale Novanta, presieduta da Rita Zironi.

Si tratta di una manifestazione di beneficenza per la raccolta fondi a favore dell’Associazione IL VAGABONDO, che gestisce il canile di Sasso Marconi, cui l’ incasso sarà interamente devoluto.

Si esibiranno alcuni gruppi musicali composti da musicisti, medici e professionisti bolognesi tra i quali la band SOLUZIONE SHOUM nel cui organico sono presenti Giancarlo Caruso (uno dei maggiori specialisti italiani esperto in Terapia del Dolore), Giuseppe Pezzoli (già docente di strumenti a percussione al Conservatorio G.B. Martini di Bologna) e l’ex Assessore comunale di Sasso Marconi, Renzo Corti, il quale, ora che non ricopre più cariche politiche ed amministrative, partecipa attivamente e frequentemente a concerti e manifestazioni con finalità di beneficenza e solidarietà (ricordiamo la manifestazione “HEY JOE Bologna suona” che si e’ tenuta in Piazza Maggiore il 24 e 25 agosto scorso di cui abbiamo scritto a suo tempo in questo blog). Sarà presente come ospite la cantante bolognese ISKRA MENARINI, nota per aver collaborato per anni con il compianto Lucio Dalla.
Durante la serata Marzia Zambelli presenterà il libro 'LA SOLIDARIETÀ' …un grido d’amore” dedicato alla memoria del Prof. Franco Pannuti fondatore dell’ANT.

Per informazioni e prenotazioni biglietti e’ possibile chiamare il numero telefonico 335 5604848.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una bella iniziativa, in effetti i cani ti donano la loro amicizia per sempre senza chiedere nulla in cambio.