martedì 20 novembre 2012

Grizzana Morandi: si parla delle primarie del centrosinistra.




Il PD di Grizzana Morandi informa:

Oggi, martedì 20 novembre, alle  20.30, nel  Centro civico di Pioppe di Salvaro, si terrà un incontro  dal titolo ‘Idee e programmi a confronto per le primarie del centrosinistra’.

Interverranno e risponderanno alle domande Luca Basile del comitato per Vendola, Marco Fiorentini del comitato per Tabacci, Piergiorgio Licciardello del comitato per Renzi,  Stefano Mazzetti del comitato per Bersani e Massimo Roppa del comitato per Puppato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SPERO RENZI RIESCA A VINCERE!!!! PER MANDARE A CASA TUTTI I PATRIARCHI CHE DA VENT'ANNI NON FANNO CHE SCALDARE LE POLTRONE COMODE.

Cesare Zecca ha detto...

Il vecchio nuovismo vuoto che rottama i patriarchi per sostiuirsi ad essi.
Sì sì!

Anonimo ha detto...

Zecca......allora cosa facciamo ???
non ci rimane che la rivoluzione...... per mandarli a casa tutti, ma proprio tutti e poi chi ci mettiamo ??? anch'io non mi fiderei più di nessuno...basta guardarci intorno, come ci hanno ridotti, alla tristezza e al buio, in un paese come l'italia, pieno di sole.

Anonimo ha detto...

Vinca Renzi o vincano gli altri quattro, di certo c'è solo che perde la gente che suda e si sbatte per tentare di sopravvivere....e ci riesce sempre meno e sempre peggio.
Ma possibile che chi tifa di quà o chi tifa di là non resca a fermarsi quel tanto che basta per capire che asseconda sempre esattamente lo stesso gioco?
Quello di prestarsi a fare la comparsa in un film intitolto "un disperato tentativo di restare comunque in sella", confidando di riuscire in questo modo a distogliere l'attenzione da ciò che ci stanno facendo in particolare in questo ultimo anno....tutti assieme destra e sinistra appassionatamente.
Se si casca ancora in queste trappole nonostante tutto non lamentiamoci poi della casta o giù di li, dopo averli ancora una volta assecondati nel gioco che continuano a scegliere e dirigere sempre loro.
Hanno o non hanno votato tutti le stesse cose?
Si, e lo stanno facendo anche in questo momento sulla legge di stabilità (hanno solo cambiato nome alla finanziaria).
E intanto che finiscono di metterci tutti all'angolo in modo irreversibile usano questa "arma di distrazione di massa".