Su segnalazione di Dubbio pubblichiamo la lettera di Valerio
Giusti, componente del direttivo del Comitato per la Ferrovia Porrettana, in cui si denuncia la situazione piuttosto allarmante in cui versa la stazione di Marzabotto:
Ci hanno segnalato che il vetro della porta della sala d'aspetto di Marzabotto è stata sfondata e la sala d'aspetto sarebbe diventata luogo di bivacco e dormitorio per diverse persone che senz'altro avranno bisogno di essere accolte ma non in quella struttura.
Ci hanno pure segnalato che in qualche occasione, alle 6:15 del mattino, alcuni individui sembravano sotto l'effetto di droghe, con alcune siringhe abbandonate.
Alcuni avrebbero tentato di importunare delle viaggiatrici mentre facevano il biglietto seguendole fino al treno.
Un controllore , sollecitato su questo argomento, sul treno Bologna- Porretta in arrivo a Marzabotto alle 6:23, avrebbe risposto: "signorina lei va a chiedere il salame al fruttivendolo?".
I pendolari non intendono acquistare salami o altre vettovaglie ma vorrebbero che fosse affrontato un grave problema di accesso in stazione in sicurezza.
Come possiamo risolvere la situazione, con chi
possiamo parlarne?
La lettera è stata inviata a RFI, alla regione Emilia Romagna, a Trenitalia, al comune di Marzabotto e alla Città Metropolitana.
3 commenti:
Probabilmente re-distribuendo meglio le risorse ed orario di lavoro si potrebbe intervenire con piu determinazione.....
ORARI DI RICEVIMENTO UFFICI POLIZIA MUNICIPALE:
MARZABOTTO
Giovedì e Venerdì 09,00 – 12,30
Martedì 15,30 – 18,30
VERGATO
Lunedì e Sabato 09,00 – 12,30
Giovedì 15,30 – 18,30
CASTEL D’AIANO
Mercoledì e Sabato 09,00 – 12,30
o a chi hanno inviato la lettera direi che is sono risposti da soli
Telefonare al 112.
Posta un commento