Sono
bastate le poche gocce di ieri per mettere in crisi la strada
provinciale Val di Setta.
La carreggiata, nel tratto tra Vado e
Rioveggio all'altezza di Gardeletta, ha ceduto provocando un pauroso
smottamento che ha compromesso la viabilità.
Sul posto sono accorsi
il sindaco di Monzuno Marco Mastacchi, i Vigili del Fuoco, i tecnici della Città
metropolitana per una verifica della situazione e la polizia
municipale per regolare il traffico.
La strada è stata chiusa al traffico. Per le auto è consigliata in alternativa la comunale di Gardeletta e per in mezzi pesanti la A1.
La strada è stata chiusa al traffico. Per le auto è consigliata in alternativa la comunale di Gardeletta e per in mezzi pesanti la A1.
Quando non fai manutenzione, quando non regimi le acque e pulisci le cunette, quando i soldi destinati alla manutenzione delle strade te li mangi o li dirotti ad altro questo è il risultato.
RispondiEliminaChissà se il Sindaco dopo essersi appuntato molte medaglie se ne staccherà una.
RispondiEliminaLa lesione in mezzeria si era già aperta una mesata fa tanto che l'amministrazione ha pensato bene di dare una bella asfaltata...Tipo mettere il cerotto sulla cancrena...questa è una frana in roccia ed è da parecchio tempo che il dissesto esiste e non si manifesta dopo 2 dita d'acqua visto il secco della stagione. Ciò nonostante non vedo nessuna opera di consolidamento degna di questo nome fatta in passato.
RispondiEliminaÈ mai possibile che non riescano a fare i lavori fatti bene una volta per tutte? Passo spesso da quelle parti e sono anni che rapezzano,non so dire quante volte ho visto il cantiere, la fortuna che c'è una alternativa passando da Gardelletta
RispondiElimina