giovedì 3 gennaio 2013

Il CSI promette 'una notte con la Befana'.



 Un grande falò nella notte illuminerà il cammino e indicherà la meta , cioccolata calda e vin brulè scacceranno il freddo notturno e  la ‘befana’, quella appunto che vien di notte, accoglierà i coraggiosi che vorranno incontrarla.

Questa la ‘promessa’ degli escursionisti del CSI programmata per la notte del prossimo sabato 5 gennaio.
 BAMBINI … AVETE SEMPRE SOGNATO DI VEDERE LA BEFANA IN PERSONA ???  SI’ ??? ALLORA VENITE CON NOI NELLA “NOTTE MAGICA”: LA NOTTE DELLA BEFANA! “ si legge nell’invito. “ Noi la conosciamo bene e ha promesso di portarci a casa sua lungo l’antico e misterioso “Sentiero dei Re Magi”.

Chi raggiungerà la meta potrà assaggiare i dolcetti che ha preparato la Befana con le sue stesse mani e potrà  ballare alla luce dei fuochi. Chi  vorrà potrà inoltre approfittare del BUFFET, pure questo preparato dalla Befana con pizzette, con tigelle, salumi, pesto, formaggi, vino e cantucci.
OGNI BIMBO RICEVERA’ UNA CALZA!!!
L’appuntamento è fissato alle  18.15 presso l’edicola centro di Sasso Marconi  attigua al parcheggio delle scuole medie. Quindi i partecipanti si trasferiranno a Borgonuovo per salire poi nella piana della Befana. Escursione facile adatta per bambini e famiglie. Sono necessarie scarpe da trekking e torcia elettrica.
La Befana attende gli escursionisti anche in caso di maltempo in quanto è prevista la possibilità di stare al  coperto.

Escursione facile, per bambini e famiglie. Necessarie scarpe da trekking e torcia elettrica.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO VENERDI’ 4 GENNAIO al 3270990376  (Giacomo ) oppure galli.giacomo@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento