mercoledì 26 luglio 2023

Spettacoli e concerti sulle rive del Reno casalecchiese

 Gli appuntamenti in programma da oggi, 26,  al 30 luglio.

Proseguono a Casalecchio di Reno gli appuntamenti di A Mente Fresca.

Tra questi segnaliamo lo spettacolo “Swing, baby swing!” che oggi,  mercoledì 26 luglio, alle  21, vedrà sul palco un inedito trio formato dal musicista Franz Campi, nei panni dell’indimenticabile Fred Buscaglione, da Perry Boogie, pianista e cantante di boogie woogie e rock’n’roll e da Lady Martini con la sua splendida voce, per un tuffo nella musica e nelle atmosfere degli anni ‘50.

Venerdì 28 luglio, invece, Syusy Blady con lo spettacolo “Misteri alla Chiusa” ci guiderà in un inedito percorso dedicato alla Chiusa di Casalecchio di Reno. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00, ingresso a partire dalle 20.30.
Info e prenotazioni: 
casadelleacque@gmail.com - (Whatsapp) 345 5254573.

Ultimo appuntamento prima della pausa d’agosto, sarà il concerto “Tra terra e cielo” del biologo e compositore Emiliano Toso, che salirà sul palco sabato 29 luglio alle ore 19.00 con il suo pianoforte accordato a 432 Hz, la stessa frequenza del corpo umano e della Terra, per dare vita ad un concerto esperienziale che metterà in connessione l’Uomo e la Natura attraverso la musica. L’evento è co-organizzato da Shintilla Aps e Casa delle Acque.
. Prenotazioni online.

L’estate di Casalecchio di Reno continua al rinnovato Chiosco del Lido , che sabato 29 e domenica 30 luglio ospiterà “Estate al Lido”, la due giorni organizzata da Casalecchio Insieme Pro Loco: dalle 9.30 di mattina, stand e animazione, che culminerà alla sera con un concerto: sabato 29 luglio è il turno dei Sonnabash con le loro musiche popolari dal Sud, mentre domenica 30 sul palco ci sarà Cesa-Re, tribute band di Cesare Cremonini e dei Lunapop.

Continua inoltre la rassegna cinematografica estiva sulla nuova terrazza del centro commerciale Gran Reno. 

Scopri i film in programma: http://tiny.cc/ndx8vz

Il programma completo di A Mente Fresca:  tiny.cc/Amentefresca2023

Nessun commento:

Posta un commento