Il ponte Leonardo da Vinci di Sasso Marconi sarà di nuovo disponibile nei tempi annunciati alla presentazione del progetto. Il crono programma verrà rispettato. Il maltempo di questi giorni non ha inciso sulla sua attuazione,” lo ha precisato l’assessore ai Lavori Pubblici di Sasso Marconi, Alessandro Raschi, a margine di un incontro sul resoconto della situazione ambientale dopo il passaggio del maltempo di maggio.
Raschi ha poi precisato: “Si sta operando per la sistemazione delle ‘spalle’ su cui poggerà l’impalcato e si stanno montando le piastre su cui verranno ancorati i puntoni di sostegno del piano di scorrimento, che non saranno più posizionati in modo perpendicolare, ma a raggiera”. Fra tante brutte notizie da maltempo, anche una buona. Incrociamo comunque le dita.
Incrociamo le dita, sì, perché di quello che dicono assessori, amministratori, politici non mi fido più. Hanno sparato troppe promesse e date mai mantenute. Speriamo bene.
RispondiEliminaSarà poi un caso se l'inaugurazione del nuovo ponte avverrà giusto giusto per le amministrative .... dopo che l'hanno tenuto chiuso un'era geologica ... infami
RispondiEliminaEroici!!! Nello stesso tempo i Romani ne avrebbero costruiti due!
RispondiElimina