L’esponente di FI sottolinea il finto femminismo del PD seguendo la Cuppi. E’ la destra che valorizza le donne
La Seta scrive:
Il Sindaco Cuppi, presidente nazionale del Pd, pare dare voce ad una verità ampiamente risaputa, l’uso strumentale che la sinistra fa del suo movimento femminile, usato come captatio benevolentiae nei confronti dell’elettorato.
Si erge ad unica forza politica attenta alla parità di genere, che però viene militata attraverso un femminismo usato come arma contro il Centrodestra, ma stranamente silenzioso davanti ad episodi che potrebbero anche solo lontanamente incrinare le politiche di accoglienza e integrazione.
Ci dispiace che il Sindaco Cuppi accusi il Pd di maschilismo in base al suo ruolo nazionale e al suo essere donna e non citi mai il principio meritocratico che dovrebbe guidare la politica.
E ci fa sorridere il suo appannare questa verità attaccando la nuova maggioranza di Governo che vuole le donne “relegate al focolare domestico” Le facciamo presente non solo che FI ha all’interno del Partito un Dipartimento femminile, “Azzurro Donna”, strutturato a livello nazionale e promotore di
Proposte di Legge, ma anche che il CDx ha candidato, in Emilia Romagna all’uninominale e proporzionale, donne in posizioni importanti, che il seggio fino a ieri considerato feudo rosso ha visto eletta una donna e che in Emilia Romagna FI sarà rappresentata da tre donne: Bernini, Saccani e Tassinari.
Lasciamo stare sulla valorizzazione delle donne da parte di forza Italia,parleremmo per ore
RispondiEliminaeviterei di toccare argomento donne in forza italia,girano certe leggende metropolitane.meglio stare zitte
RispondiElimina