Dubbio segnala:
Oltre 50.000 ultrasettantenni si ritroveranno sul loro smartphone una
proposta di data, orario e sede di appuntamento per la somministrazione della
terza dose di vaccino anticovid che verrà offerta presso la sede vaccinale più
prossima alla residenza.
Resta infatti una
priorità per l’Azienda raggiungere una maggiore copertura vaccinale tra i
soggetti più fragili.
L’sms non verrà inviato
agli anziani il cui medico di Medicina generale aderisce alla campagna
vaccinale o a tutti coloro a cui è stato somministrato il ciclo primario
anticovid al domicilio.
L'interessato potrà
modificare l’appuntamento o anche annullarlo attraverso tutti i canali CUP.
Restano, naturalmente,
validi tutti i canali di prenotazione CUP ad eccezione per adesso delle
farmacie, purché si siano già maturati 5 mesi dal completamento del ciclo
vaccinale primario.
Pur essendo ultrasettantenne e avendo trascorso 150 giorni dalla seconda dose, non ho ricevuto nulla.
RispondiEliminaBla bla bla...
Pur rientrando nelle varie categorie di "RICEVERAI UN SMS" sia per la prima, seconda, e ora terza...non ho mai ricevuto nessun SMS, neppure quando chiusero momentaneamente l' Unipol arena. Fortuna che lessi qui lo spostamento a Casalecchio.
RispondiEliminaMi sono sempre arrangiato per le prenotazioni ecc. Ma li sanno fare gli SMS? solita fuffa e presa in giro.
(ovviamente verificai se avevano il mio nr. corretto)
Fanno BENE così almeno campano un poco di più.
RispondiEliminaIn Inghilterra se non fai la 3 dose entro 6 mesi ritorni allo status di "novax", ti considerano come se non ne avessi fatta nessuna.
RispondiElimina