domenica 10 ottobre 2021

Porretta Terme. Il giustiziere del parcheggio selvaggio è stato smascherato dalle telecamere

E’ stato denunciato per danneggiamento anche se si è pentito


Non sopportava più la prepotenza di auto parcheggiate fuori dalle strisce, magari occupando più posti, e che pertanto lo costringevano ad attendere in auto molti minuti ogni volta che si recava al supermercato a fare la spesa.

Per questo un pensionato 72/enne ha deciso di lasciare un ricordino a tutti i clienti soliti a parcheggiare l’auto frettolosamente e incuranti di chi sarebbe venuto dopo.

Si è munito di un punteruolo e trovatosi per l’ennesima volta nella difficoltà nel cercare parcheggio, senza più stare a discutere con gli automobilisti indisciplinati, è passato alle vie di fatto, convinto che  fosse più efficace un segnale concreto lasciato dal suo attrezzo. 

Il gesto però non è passato inosservato alle telecamere del sistema di videosorveglianza del parcheggio dell’esercizio commerciale. Così quanto le ignare vittime, tre, si sono rivolte alla Stazione dell’Arma di Alto Reno Terme per denunciare il danno subito, i Carabinieri hanno potuto facilmente giungere all’identificazione dell’autore, constatando che si trattava sempre della stessa persona, la quale pentita di quanto fatto e nell’ammettere le sue responsabilità, ha comunque riferito di aver agito in uno stato di esasperazione dettato dalle maleducazione altrui.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna


1 commento:

  1. Il "giustiziere" ha contribuito in modo brutale ad un tentativo di educazione di cialtroni, rozzi e cafoni che parcheggiano alla c*lo.
    Sarà stato efficace oppure gli sciattoni che parcheggiano a cavallo delle righe continueranno a farlo?

    RispondiElimina