mercoledì 4 agosto 2021

Paziente positivo all’Ospedale di Vergato


Dubbio invia post da Il Resto del Carlano:    

Un paziente ricoverato nel reparto di medicina dell’ospedale di Vergato è risultato ieri positivo al Covid. Attualmente è in isolamento ed è in buone condizioni, mentre altri nove pazienti sono risultati negativi al tampone.

Un operatore sanitario dello stesso ospedale, inoltre, è risultato positivo ed è ricoverato ormai da qualche giorno al Policlinico Sant’Orsola. Non risultano, al momento, altri positivi tra gli operatori sanitari.

Le nuove infezioni riscontrate in provincia di Bologna sono 69. Di questi sei sono riconducibili a focolai. Nessuno è stato importato dall’estero o da altre regioni. I contagi sono stati scoperti tramite un tampone a seguito di presenza di sintomi in 42 casi, mentre in quattro casi a seguito dell’attività di contact-tracing.

Le vaccinazioni procedono invece a gonfie vele: dal Vaccine day sono state effettuate oltre un milione e 49mila iniezioni, di cui quasi 575mila prime dosi. Anche le prenotazioni non deludono: dal 15 luglio a oggi sono 54.532. Il complessivo di appuntamenti fissati invece si attesta a quota 515.668.

9 commenti:

  1. Ti sei dimenticato del chip iniettato... stai in casa al coperto, valà coniglio! Negli anni 60 e 70 ci siamo tutti vaccinato contro il vaiolo... Si tratta di un vaccino scoperto nel 1798! Tu pensa come era la sperimentazione a quei tempi... Eppure quel vaccino ha sconfitto un morbo mortale (moriva fino al 20% degli infettati). E voi ancora a menarla con la carenza di sperimentazione del vaccino anticovid... nel 2021! No Vax, siete penosi e, soprattutto, dannosi per la comunità. Altro che green pass servirebbe per voi!

    RispondiElimina
  2. Ma lei tutta questa scienza raccogliticcia dove la trova?? Un siero e un derivato di sangue immune. Quelli che stanno facendo sono vaccini perché contengono parti di agente patogeno o l RNA per produrli. Niente a che vedere con un siero.

    RispondiElimina
  3. Inoltre questi vaccini sono stati sottoposti a tutte le fasi di sperimentazione e continuano ad essere monitorati in real world come si fa sempre.

    RispondiElimina
  4. Piuttosto sarebbe interessante sapere se l operatore ricoverato aveva fatto il vaccino oppure no e se si come mai è ricoverato?? Che sintomi ha??

    RispondiElimina
  5. https://twitter.com/i/status/1422963368873406466

    RispondiElimina
  6. Anonimo 4 agosto 2021 17:54 vergognati e acculturati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici dove sia la mancanza di cultura in quello che ho detto posso anche provvedere. Per fortuna quello che ho scritto è tutto ricavato da Wikipedia, mentre tu le tue bizzarrie le vai a cercare nella spazzatura del web, solo perché stai cercando il modo di rendere potabile quella che è solo vigliaccheria. Perciò se c'è uno che si deve vergognare quello sei tu!

      Elimina
  7. „Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto all'orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti.“

    RispondiElimina
  8. monitorati in real world

    Boh.
    Cosa significa?

    RispondiElimina