E' mancato ieri, dopo una lunga malattia, Marco Leoni, nostro collaboratore, ma soprattutto un amico.
Tante erano le sue passioni, l'architettura e in genere la bellezza dell'ambiente, la filosofia e l'amore per il paese che denotavano una personalità curiosa, eclettica e desiderosa di approfondire sempre tanti argomenti.
Ha gestito per molti anni con successo un negozio di abbigliamento a Sasso e ha salutato il suo amato lavoro con una memorabile festa di 'inizio pensionamento', cui hanno partecipato tanti amici e colleghi.
Da ragazzo è stato un ottimo giocatore di calcio. Gli piaceva ricordare di essere stato nei Pulcini del Bologna FC e di essere chiamato allora il 'Rivera di Sasso'.
Alla moglie Carla e al figlio Andrea tutto il nostro affetto e pensiamo di interpretare la volontà dei lettori unendoci nelle condoglianze.
Condoglianze.
RispondiEliminaGrazie Leoni per quanto hai fatto anche da questo blog.
RispondiEliminaTi ricorderemo anche per la mancanza delle tue "perle", riposa in pace.
Condoglianze alla famiglia ed a coloro che gli erano vicini.
A Carla (Mini), ex collega di ufficio e a suo figlio Andrea, dispiaciuto per il gravissimo lutto che li ha colpiti, invio le mie più sentite condoglianze.
RispondiEliminaRoma, 22 luglio 2021
Fortunato Galtieri
caro Marco sei stato anche il coinventore del mitico Tangomania Summerfestival. RIP
RispondiElimina"Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta"
RispondiEliminaMarco che ha cercato sempre la bellezza in ogni cosa, che ha amato la vita anche nei momenti più difficili, che sempre aspettava con fiducia il domani, rimarrà nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Grazie Marco, ciao
Franca
Grazie di cuore,
RispondiEliminaCarla e Andrea