venerdì 21 maggio 2021

Riaperto il percorso carrabile e pedonale sotto del ponte "Leonardo da Vinci" di Sasso Marconi


Il Comune di Sasso Marconi informa:

A seguito del completamento, da parte di Città Metropolitana di Bologna, della messa in sicurezza conn l'installazione di reti di contenimento per prevenire i rischi legati all'eventuale distacco di calcinacci dalle strutture di sostegno del ponte "Leonardo Da Vinci", da oggi, 21 maggio, è nuovamente consentito il transito sul percorso situato al di sotto del ponte.

Lo stabilisce un'apposita Ordinanza del sindaco di Sasso Marconi, Roberto Parmeggiani, che autorizza dunque pedoni, ciclisti e veicoli a transitare lungo il percorso ciclo/pedonale che collega il capoluogo alla frazione di Fontana.

Tutti i dettagli nell'Ordinanza pubblicata sul sito del Comune: https://bit.ly/3v7yc08

 

7 commenti:

  1. circa 12.000 anonimi21 maggio 2021 alle ore 22:01

    Mai registrato tanto traffico. Quanta gente che non ha di meglio da fare. FORSE MOLTI DI QUELLI SAPEVANO E NON HANNO FATTO NULLA PER ALLARMARE CHI DI DOVERE. È proprio vero che ci devono pensare gli ALTRI

    RispondiElimina
  2. Certo che fare una camminata dal ponte chiuso al ponte albano non è proprio il massimo della salute.La strada non è asfaltata e quando passa una macchina si tabacca un polverone della madonna.Non parliamo poi dell'eternit e delle traversine ferroviarie (diverse bruciacchiate) che costeggiano questo "percorso natura".Si consiglia l'uso della mascherina fp3.

    RispondiElimina
  3. Per 22:01
    Veramente chi di dovere è stato allarmato più e più volte, con email, fotografie, ecc. ecc.
    Quindi tanti degli ALTRI hanno allarmato, ma è CHI DI DOVERE che se ne è prima lavato le mani, poi ha iniziato lo show dello scarica barile.

    RispondiElimina
  4. sono uno dei 12.000 anonimi.
    Grazie al 11.999° anonimo delle 12:05 per la precisazione che mi rinfranca.
    E se fossero pubblicate le proteste ( con foto del problema ) qualcuno potrebbe vergognarsi e comportarsi di conseguenza, AD ESEMPIO PRECEDENTE SINDACO E RELATIVA COMPAGNIA ????
    Gli scheletri vanno esposti in piazza e non nascosti nel famigerato armadio.

    RispondiElimina
  5. L'armadio della vergogna.

    RispondiElimina
  6. Per anonimo 14:42,Il precedente sindaco e relativa compagnia(sempre difesi dai 3-4 scudieri) erano sempre intenti a dire :"IO CI VIVO BENE".

    RispondiElimina