sabato 13 febbraio 2021

Posticipate di alcuni giorni le vaccinazioni anti COVID-19 al personale scolastico


L'Azienda USL di Bologna informa:

Slitteranno di pochi giorni le vaccinazioni, già prenotate ieri dagli operatori scolastici, docenti e non docenti, per le giornate del 13, 14 e 15 febbraio.

L’Azienda Usl di Bologna ha ritenuto, infatti, di sospenderle temporaneamente in attesa dell’esito del confronto avviato tra la Conferenza delle Regioni, il Ministero della Salute, Agenas, Istituto Superiore di Sanità e Aifa, per valutare possibili modifiche alla circolare ministeriale sul vaccino Astra Zeneca.

Le persone prenotate saranno informate via sms della nuova data prevista per la vaccinazione e saranno tutte vaccinate.

Rimarrà valido l’orario scelto e la sede di esecuzione presso il centro vaccinale allestito al Volvo Congress Center della Fiera di Bologna, in piazza della Costituzione 3, che sarà confermato tramite sms.

 

 

4 commenti:

  1. Il proprietario di questo blog è OBBLIGATO a dare tutte le notizie che il governo vorrebbe censurare: - UN TEAM DI MEDICI, VIROLOGI, RICERCATORI HANNO SCOPERTO CHE IL VACCINO PER IL COVID 19 INIETTA LA PROTEINA DELL'HIV !!!!!!- Ma adesso , fonti governative ci vogliono convincere che occorre vaccinare anche i bambini perchè si ammalano di covid , ma hanno soltanto il raffreddore comune durante l'inverno !!! Fabriani, non censuri questa notizia, perchè le rimarrà sulla coscienza !!!!!

    RispondiElimina
  2. Non è mai stata mia intenzione censurare notizie, anzi la finlità del blog è quella di dare voce a tutti. La informo che dare notizie allarmistiche e che poi si rivelano tali perchè fondate semplicemente su opinioni o voci non suffragate da sicure basi scientifiche, è reato. Se non le pubblico è quindi per questa ragione. Ora Lei dovrebbe anche, nel lanciare il sasso, fornire le fonti precise su cui basa le sue affermazioni e darne dettagliate documentazioni. Quindi se non vedrà in futuro pubblicati i suoi timorì si spiegherà il perchè.

    Grazie della sua partecipazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie de che? La smetta di dare visibilità a questi idioti! Come dice, certe notizie dovrebbero essere corredate da documenti UFFICIALI, non da bufale sparate non si capisce bene a quale scopo. Lasci che questi idioti continuino a cantarsela e suonarsela nei loro canali di terrapiattisti e complottisti, tenendo questo spazio per le notizie legate al nostro territorio.

      Elimina
  3. Sono il commentatore delle 10,16 di oggi 13 febbraio: consiglio di sintonizzarsi sul canale VK della dott.ssa Silvana De Mari, medico, che il " potere costituito" cerca in tutti i modi di oscurare.

    RispondiElimina