sabato 17 ottobre 2020

Festival del Gioco Avis nel rispetto delle disposizioni anti-Covid a Casalecchio di Reno

Modifiche alla viabilità in via Garibaldi, via Mazzini e Piazza Stracciari  


 Il Comune di Casalecchio di Reno informa:

Si terrà domani, domenica 18 ottobre, dalle 10 alle 19, in via Garibaldi, via Mazzini e  Piazza Stracciari il Festival del Gioco Avis organizzato dalla Società  Eventi, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Stand, spettacoli, animazioni e attrazioni di spettacolo viaggianti saranno presenti nel rispetto delle indicazioni anti-Covid, così come i  giochi di ruolo e il Quizzone Avis per gli adolescenti, i ragazzi e le ragazze. Obbligatoria la mascherina per i partecipanti.

L’iniziativa conta una presenza importante dell’associazionismo, in primis l’Avis locale, che in questa occasione si autofinanzia grazie alla tradizionale grigliata di solidarietà confermata, con attenzione a tutte le disposizioni anti-contagio: la grigliata si terrà infatti in uno spazio rigorosamente delimitato da transenne, dotato di postazione con gel igienizzante, con i tavoli a distanza di sicurezza l’uno dall’altro. Le porzioni saranno monouso e in confezione sigillata  così come il pane e le posate. Possibile anche l’asporto con prenotazione sul posto. Sempre per garantire la massima sicurezza due steward saranno posizionati all’ingresso e due alla fine di via Garibaldi per assicurarsi che le persone che accederanno allo spazio del Festival del Gioco siano dotate di mascherina e mantengano il distanziamento.

 

Modifiche viabilità - domenica 18 ottobre dalle 6.30 alle 20.30:

Divieto di transito per tutti i veicoli e divieto di sosta con rimozione forzata:

·         in via Garibaldi, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Porrettana e l’incrocio con via Cavour;

·         in via Mazzini e in Piazza Stracciari ad esclusione degli autorizzati, dei veicoli dell’organizzazione e dei mezzi di polizia e soccorso.

Divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli eccetto i taxi e i veicoli al servizio di invalidi in via Porrettana, nel tratto compreso fra il ponte sul Reno e via Mazzini.


Nessun commento:

Posta un commento