giovedì 4 giugno 2020

Quale futuro per i centri estivi di Sasso Marconi?

Gli organizzatori ne parlano in diretta Facebook con il sindaco Roberto Parmeggiani


Il Comune invia:

Da sempre i centri estivi rappresentano una grande opportunità educativa e a maggiori ragione quest’anno, dopo il prolungato lockdown, assumono un ruolo nevralgico per riattivare le relazioni tra i bambini e offrire un po’ di respiro alle famiglie che, complice la chiusura anticipata delle scuole, sono state chiamate a un impegno supplementare nella gestione dei figli.

Ma come ripartiranno i centri estivi? E come sarà articolata la proposta educativa? Sono gli interrogativi che tante famiglie si stanno ponendo e a cui risponderanno gli organizzatori dei centri estivi di Sasso Marconi, discutendone in diretta Facebook con il
sindaco Roberto Parmeggiani giovedì 4 giugno alle 20.45. 


I rappresentanti delle associazioni Senza il banco, “Il Grimma”, CSI Sasso Marconi e delle Parrocchie di Borgonuovo e Pontecchio dialogheranno con il primo cittadino chiarendo come potranno partire nei prossimi giorni i centri estivi e con quali modalità organizzative, considerata la necessità di conciliare le attività e i percorsi educativi con le misure di contenimento del Coronavirus.

Per seguire la chiacchierata in diretta streaming, collegarsi alle 20.45 di domani alla pagina Facebook del 
Comune di Sasso Marconi o al sito internet del Comune, al link https://bit.ly/2A0El6X


Nessun commento:

Posta un commento