domenica 12 aprile 2020

In Emilia Romagna 20mila positivi, 83 morti in più

Calano i ricoverati in terapia intensiva e nei reparti Covid



Raggiungono quota 20mila i casi di positività al Coronavirus in Emilia-Romagna. Alla rilevazione delle 12, infatti, sono 20.098 le positività riscontrate, 463 in più rispetto a ieri, sulla base di 96.704 test fatti, 4.945 in più. Ma non accenna a calare il numero dei morti: nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati 83, 45 uomini e 38 donne.
    Calano invece le persone ricoverate in terapia intensiva, che sono attualmente 335, sei in meno di ieri. E diminuiscono (-39) anche i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid. (ANSA)

13 commenti:

  1. Oggi 12/04/2020, dalle ore 18.00 circa, scie e nuvolosità artificiale su gran parte dell'appennino bolognese, come fanno se gli aerei non possono volare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancano solo i complottisti con le loro scie comiche in questo momento...

      Elimina
    2. Gli aerei non possono volare??

      Elimina
  2. È il momento di fare dello spirito,parlate di cose serie

    RispondiElimina
  3. Lo spirito è importantissimo: disinfetta dal virus e dai pallonari.

    RispondiElimina
  4. Guardate che in Italia esiste davvero una LEGGE “SCIE CHIMICHE”!
    È la legge 5 Gennaio 1994, N° 36 a firma del Presidente Scalfaro! La legge è chiamata “Disposizione in materia di risorse idriche” ed al comma 2 è inserita la legalizzazione delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell’acqua, modificazione ARTIFICIALE che si ottiene tramite scie chimiche (oggi chiamate SAR e SMR) ed onde elettromagnetiche. Quindi dal 1994 le scie chimiche sono per legge, non c'è nulla da meravigliarsi e non c’è niente da deridere e da negare.
    Ecco il testo della legge scie chimiche.
    https://pbs.twimg.com/media/DrKIAriXQAEGHGv.jpg

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 13.00 del 13 aprile, Sei un Grande ma l'obbedienza alle verità ufficiali vincerà sempre, oggi nuvolosità artificiale e vento artificiale, ma esiste gente che negherà sempre la modifica climatica (che spesso ha fatto morti), per ordine superiore o per convenienza, pensa a tutti i falsi gruppi ambiente o pseudo verdi che affollano questa regione, tutti impostati al sopprimere ogni discussione sulla geoingegneria, torneranno a fracassarci gli zebedei con il riscaldamento globale, del resto amano nutrirsi di balle, balle, balle.

    RispondiElimina
  7. Vento artificiale ma nessun tuono e nessun odore, quindi non usano fagioli come propellente.
    Il ciclo dell'acqua invece è facile da reperire, a Rimini ne hanno un tot e si chiamano pedalò'.

    RispondiElimina
  8. Fabriani...il commento dell'anonimo delle14.44 del 13 aprile va eliminato, è sessista, offensivo per il genere femminile, abbassa la qualità della discussione di questo blog, in pratica fa passare i seni di una donna prosperosa per serbatoi di aerei, veda un po lei.

    RispondiElimina
  9. Sono due tette, magari un po' grandi, ma due tette come le possiede metà della popolazione mondiale.
    E sono anche la migliore arma di distruzione contro i farlocchi sciacomici.
    ^_^

    RispondiElimina