domenica 12 aprile 2020

1.400 colombe pasquali donate alle famiglie in difficoltà dell’Unione Reno Lavino Samoggia.

Il Comune di Casalecchio di Reno informa:

Sono state donate ieri pomeriggio, 10 aprile, dall'Iper Carrefour di Casalecchio di Reno, 1.000 colombe Balocco e altre 400 sono arrivate dal Market Carrefour di Don Luigi Sturzo (Bologna), destinate alle famiglie in difficoltà.

Il sindaco Massimo Bosso e il suo vice Massimo Masetti ringraziano Carrefour per la donazione che andrà ad allietare queste feste particolari per le famiglie dell’Unione Reno Lavino Samoggia. “La disponibilità dei volontari della Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno e dell’Emporio Solidale il Sole,” sottolineano, “ ha reso possibile l'arrivo delle colombe nelle case delle famiglie che stanno vivendo un periodo di difficoltà anche economica. I tanti gesti di solidarietà e la disponibilità di tanti volontari sono la testimonianza di una comunità forte e coesa che quando si unisce è in grado di affrontare al meglio anche le sfide più complesse”.

Soddisfatto il direttore Ipermercato Carrefour Casalecchio di Reno commenta:
In un momento così particolare e anomalo per la società civile, con questa donazione Carrefour vuole far arrivare il suo augurio di pace pasquale anche e soprattutto alle famiglie bisognose”.

Le immagini della consegna


Nessun commento:

Posta un commento