SPAZIO AUTOGESTITO
Da Andrea De Maria ( PD)
Mancano meno di due settimane alle elezioni. Come ben sapete andremo a votare con una legge elettorale nuova. È quindi importante informarsi e informare sulla corretta modalità di votazione. Per votare si deve semplicemente tracciare un segno sul simbolo del partito scelto.
ATTENZIONE: non scrivete le preferenze (pena il rischio dell'annullamento della scheda). I nominativi dei candidati sono infatti già stampati sulla scheda.
Ve ne segnalo tre in
particolare.
Giovedì
prossimo, 22 febbraio, alle 18, incontro dal titolo "Investimenti
per Bologna"
a cui parteciperanno anche il Ministro
Graziano Delrio e il Presidente della Regione Stefano Bonaccini
Spero abbiate l'opportunità di essere tra noi. Tanta è la passione che i militanti e gli iscritti del Partito Democratico, gli uomini e le donne del Centrosinistra, a Bologna e nel Paese, stanno mettendo nell'organizzazione di eventi, iniziative e banchetti in questi giorni. Ne sono orgoglioso. Quando bisogna sostenere i valori di libertà, democrazia e antifascismo noi siamo sempre in prima linea.
Se fossi un politico e tanto più di sinistra, eviterei con cautela di usare la metafora "prima linea", che può anche avere una pessima valenza storica sessantottina.....
RispondiEliminaMAI PIU' PD !!!!! !se fossi nei cittadini italiani ridotti alla miseria, dopo il 4 di marzo, farei riaprire le miniere della sardegna e ci manderei tutti i parlamentari del PD e della sinistra e i cittadini a conrollare che entrino al mattino presto e l' uscita sia solo a notte inoltrata poi voglio vedere le espressioni delle loro facce nere di carbone. WWW l' italia, sta finendo un incubo.
RispondiEliminama come si fa a scrivere tra i punti programmatici del 2018: ANTIFASCISMO...
RispondiEliminasveglia, siete ridicoli e vecchi dentro, non avete un minimo contatto con la realtà e i problemi veri del paese!
RispondiEliminaA parte il bonaccini s. (che è un politico che si da dafare ed è discreto) tutti gli altri sono impresentabili. Bonaccini !!!!! vai.......ma lascia a CASA GLI ALTRI.