giovedì 10 novembre 2016

Castiglione dei Pepoli cerca 3 infermieri.

Nel bando di concorso si legge:

Al fine di rispondere alle esigenze di personale temporaneo attuali, e che si dovessero manifestare nell’ambito dell’Istituzione dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, è indetta una selezione per esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di 3 unità nel profilo professionale di 'Collaboratore professionale sanitario - Infermiere', Cat.D del nuovo ordinamento professionale presso il Servizio Casa Residenza Anziani “Colonie Dallolio” di Castiglione dei Pepoli.

La graduatoria conserva efficacia per tre anni e potrà essere utilizzata da tutti i Comuni aderenti all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese e dall’Unione medesima per tutto il corrispondente corso di validità, per far fronte ad esigenze corrispondenti al profilo individuato. Viene garantita la pari opportunità fra uomini e donne.

Le domande di ammissione alla selezione potranno essere presentate direttamente al protocollo dell’Unione o inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese – Piazza della Pace n.4, 40038 Vergato (BO), o trasmesse attraverso la propria casella di Posta casella PEC del Servizio Associato, all'indirizzo personale.unioneappennino@cert.provincia.bo.it.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire,
ENTRO E NON OLTRE LE 13 DI LUNEDI’ 5 DICEMBRE 2016. Sarà, comunque accettata se, pur spedita nei termini, pervenga all'Ente entro VENERDI’ 9 DICEMBRE 2016.

Eventuali informazioni, copia dell’avviso o dello schema di domanda, possono essere richiesti al Servizio Associato per la gestione del personale presso l’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, tel 051/911056 – e-mail: personale@unioneappennino.bo.i

Nessun commento:

Posta un commento