lunedì 1 agosto 2016

Marzabotto. Gioca a nascondino sul treno per evitare il controllo, ma viene scoperta: 19enne responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.


Beccata senza biglietto, si rifiuta di scendere dal treno, si chiude nel bagno del vagone ferroviario e pretende di viaggiare 'gratis' fino alla stazione da lei prescelta. 

Hanno dovuto intervenire i Carabinieri e intanto il treno è rimasto fermo per parecchi minuti, creando notevoli disagi ai passeggeri e numerosi disservizi.

Possibile non si sappia che a Bologna, e non solo, per utilizzare il treno è obbligatorio munirsi di biglietto.

I Carabinieri di Marzabotto hanno identificato una 19enne rumena, domiciliata presso un campo nomadi di Borgo Panigale, responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.
E’ successo ieri mattina, domenica 31 luglio, quando la Centrale Operativa del 112 è stata contattata dal capo treno del convoglio regionale 6341, fermo presso la Stazione Ferroviaria di Lama di Reno, che riferiva di essere in difficoltà con una passeggera che, sprovvista del titolo di viaggio, si era rifiutata di scendere dal treno nascondendosi nei bagni di alcuni vagoni ed aveva preteso di rimanere a bordo gratuitamente fino alla Stazione di Vergato.
All’arrivo dei Carabinieri, la situazione è tornata alla normalità e il treno, proveniente dalla Stazione Ferroviaria di Bologna Centrale e diretto a quella di Porretta Terme, è ripartito in ritardo.      


Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna


4 commenti:

  1. Solita arroganza della feccia rumena

    RispondiElimina
  2. HANNO DOVUTO INTERVERNIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente sarà opera di orazio col codino....

    RispondiElimina
  4. Fai attent e stai attenzione...

    RispondiElimina