Le donne sono ancora discriminate, le differenze si sono evidenziate sempre più da quel famoso "1968" ci sono poi le donne che lavorano fuori casa, dentro casa e fanno pure volontariato senza alcuna riconoscenza, inoltre sono pagate meno degli uomini pure da pensionate. C'è molto da fare se si vuole veramente la parità almeno fra chi lavora che siano uomini che donne. Non basta festeggiare la donna x l' 8 di marzo...domani è un' altro giorno e non ci si ricordano più dei buoni propositi sentiti, detti e scritti.
Te rason sig. 16.07 Domani poche storie e stirare, lavare, far da mangiare. La pensione ? ma non è per le donne, ci mancherebbe altro, dove vanno quelli dell'INPS a prendere i soldi. E se ciò fosse non ne rimarrebbero da rubare. Che mondo di PUPÙ
RispondiEliminaLe donne sono ancora discriminate, le differenze si sono evidenziate sempre più da quel famoso "1968" ci sono poi le donne che lavorano fuori casa, dentro casa e fanno pure volontariato senza alcuna riconoscenza, inoltre sono pagate meno degli uomini pure da pensionate.
C'è molto da fare se si vuole veramente la parità almeno fra chi lavora che siano uomini che donne. Non basta festeggiare la donna x l' 8 di marzo...domani è un' altro giorno e non ci si ricordano più dei buoni propositi sentiti, detti e scritti.
Te rason sig. 16.07
RispondiEliminaDomani poche storie e stirare, lavare, far da mangiare.
La pensione ? ma non è per le donne, ci mancherebbe altro, dove vanno quelli dell'INPS a prendere i soldi. E se ciò fosse non ne rimarrebbero da rubare.
Che mondo di PUPÙ