venerdì 7 agosto 2015

La Voce di Castiglione dei Pepoli si legge e si ascolta.



Andrea Donati, di La Voce di Castiglione dei Pepoli, informa:   

Dopo un lungo periodo di prove, test tecnici e trattative di collaborazione, annunciamo l'apertura ufficiale della ‘Radio La Voce’. Si accede direttamente dal sito cliccando su la voce ‘Radio La Voce’ sotto ‘ l'indice’.

In questo primo periodo, in attesa di proporre un nostro palinsesto integrale anche in considerazione che ciò comporta come impegno di personale, la base sarà coperta da Radio Radar di Porretta Terme ascoltabile 24 ore, salvo alcune fasce orarie (10-12 e 17-19) dove inseriremo i nostri notiziari o altro (interviste, rubriche culturali-sportive, presentazioni di avvenimenti, dirette e tutto quello che può interessare i nostri ascoltatori).

La stessa Radio Radar trasmetterà nel suo canale, sulla frequenza 92.5 per Castiglione dei Pepoli, un nostro breve notiziario comprensivo di ringraziamenti (spot) ai nostri sostenitori, alle 11 e alle 18 dei giorni di Martedì e Venerdì.

Radio Radar, sarà anche presente durante la manifestazione ‘Montagna in Fiera’ con una intera giornata di diretta radio.


Nessun commento:

Posta un commento