martedì 30 dicembre 2014

Il Babbo Natale di Emil Banca ha portato 12 mila euro all’Ant, raccolti negli appuntamenti per gli scambi degli auguri organizzati dai comitati soci della banca.




La torta di una serata per lo scambio degli auguri.
Pranzi, cene spettacoli, concerti e tanta solidarietà. Ammontano a circa 12 mila euro i fondi raccolti durante gli eventi che i Comitati Emil Banca di Bologna, Modena e Ferrara hanno dedicato ai soci della Banca di Credito Cooperativo.  Oltre due mila quelli che in questi giorni hanno partecipato ai vari appuntamenti organizzati sul territorio, dai pranzi alle cene, dallo spettacolo di cabaret organizzato al teatro di Baricella al concerto di Cristiano Cremoni e Teo Ciavarella che al teatro Duse di Bologna ha chiuso la serie di appuntamenti.
Le serate erano offerte dai Comitati soci che però hanno raccolto un obolo da ogni partecipante mettendo poi la cifra a disposizione dell’Ant.
In tutto, durante le undici serate organizzate sono stati raccolti circa 12 mila euro che sono già stati accreditati nei conti dell’Ant a favore del "PROGETTO EUBIOSIA DI CONFORTO DIAGNOSTICO" che consiste nell'effettuare esami diagnostici in tempi brevi e a titolo gratuito a persone che abbiano avuto il cancro e da questo siano usciti vincitori, definitivamente o parzialmente, e che necessitano di controlli ecografici e mammografici.

Nessun commento:

Posta un commento