martedì 11 novembre 2014

Sasso Marconi. Candidati PD alle regionali incontrano gli elettori al Robbi Cafè.



Oggi pomeriggio alla 18.30, al ‘Robbi Cafè’ di via del Mercato a Sasso Marconi,  il segretario dell’Unione comunale del PD Carlo Sinigaglia intervisterà i candidati alle regionali Giuseppe Paruolo e Manuela Marsano.

L’aperitivo con gli aspiranti consiglieri si propone di dare agli elettori la possibilità  di formarsi un  orientamento in vista della prossima verifica elettore per il rinnovo del consiglio regionale,  in programma per domenica 23 novembre.


12 commenti:

  1. Chiudete i negozi intorno, potrebbero scapparci SCONTRINI MALDESTRI.

    RispondiElimina
  2. Strada facendo nella strada della vita ho incontrato diverse persone apparentemente amabili, contorte, egoiste, all' occasione prepotenti e perfino all' occorrenza.....arrivavano i coltelli alla schiena, guardacaso erano iscritti e simpantizzanti al PD.

    RispondiElimina
  3. Molto bene ! andrò a prendere l'aperitivo gratis ma NON voterò mai più il PD...

    RispondiElimina
  4. Non ci andrò e non li voto, sono su tutti i giornali come inquisiti per le spese pazze. Il PD non è differente dagli altri che loro stessi avversano.

    RispondiElimina

  5. ..hai ragione niente aperitivo.

    http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/rita-moriconi-sex-toy-1.392739

    Spese pazze in Regione, Moriconi (Pd): "Sex toy comprato dal mio staff? Non posso escluderlo"

    RispondiElimina
  6. Tutto a carico della Regione immagino, tanto euro più euro meno.....

    RispondiElimina
  7. Eh... quante storie! Fosse stato uno sbattiuova non ci facevate manco caso!

    RispondiElimina
  8. caro anonimo delle 11,43 ma cosa scrivi !!!!!! secondo me sei un po grillino. divertiti pure sai scrivere solo queste cose non hai argomenti

    RispondiElimina
  9. i candidati del Robbi cafe' non sono indagati per scontrini MALDESTRI

    RispondiElimina
  10. I candidati presentati ieri al Robby cafè sono della vecchia guardia democristiana, anche se non sono ascrivibili, per motivi anagrafici, alla DC. Ma il substrato culturale, l'atteggiamento e le proposte politiche sono quanto di più vecchio e conservatore esista.
    Vade retro

    RispondiElimina
  11. Sono spese pazza per UNMILIONE e CENTOMILAEURO che il PD deve giustificare(fonte radio rai regione)per il suo gruppo in Regione, se andate all'incontro sottoponete il quesito, erano soldi nostri.

    RispondiElimina
  12. orientamento

    http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/mose_tangenti_pd_marcianum_inchiesta_coop_rosse_franco_morbiolo_mazzacurati/notizie/1007785.shtml

    RispondiElimina