sabato 2 agosto 2014

Punti nascita: il nuovo percorso di gravidanza in Emilia Romagna.



Marco, a proposito di assistenza alla ‘gravidanza’ , ha inviato:

Io ho visionato questo spot:(qui sotto il collegamento)


e, alla luce delle ultime "scandalose" vicende oggetto anche di atti di sindacato ispettivo (da ultimo quello della Consigliera Noè di cui trovate qui sotto il collegamento)


mi sono domandato da cittadino:

1) e' uno spot elettorale?
2) è un primo paletto a discarico di eventuali future responsabilità amministrativo/civili/penali da mettere in relazione alla potenziale messa in mora dell'ultima partoriente, la quale è stata curata dai componenti di un equipaggio di un'automedica?
3) perchè mettere Vergato e Maggiore tra la costellazione di ospedali presenti in Emilia Romagna posto che lo spot fa appunto riferimento al nuovo percorso di gravidanza EMILIA ROMAGNA????
4) o piu' semplicemente è un componente del portfolio da inserire nella relazione di fine mandato (reso obbligatorio da uno dei recenti governi?

Sarei grato se qualcuno puo' rispondere non tanto a me quanto al """solito"""" fisiologico 0,000000001 per cento di sfortunate partorienti-

Marco.

PS: chiedo agli astanti in indirizzo se per cortesia possano estendere la presente al Comitati di di difesa del Punto nascita dell'Ospedale di Porretta Terme.
Marco


Nessun commento:

Posta un commento