lunedì 30 luglio 2012

Weekend. Interventi del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Bologna. Denunciate sei persone.



Nella rete dei Carabinieri sono caduti sei persone di cui una di Casalecchio di Reno ‘pescata’ mentre con fare sprezzante orinava in pubblico.

Ecco e dettagli:
  
     Due operai, un 22enne di Castiglione dei Pepoli e un 27enne di Bologna, sono stati trovati alla guida in stato di ebrezza alcolica e denunciati. I due sono stati controllati dai Carabinieri nei pressi di piazza VII Novembre 1944 e via Emilia Ponente tra le 23 e le ore 3 dell’altra sera. Sia il 22enne, che si trovava alla guida di un’auto, sia il 27enne, a bordo di un motociclo, guidavano con un tasso alcolico superiore al doppio del limite consentito dal vigente regolamento stradale. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida.
    
     Un 24enne di Casalecchio di Reno è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza perché urinava con modalità ‘esibizionistiche’ in via dell’Industria, nonostante il passaggio di pedoni e automobilisti. Il giovane, che è un nullafacente, ha precedenti di polizia.
    
    Un 56enne di Pistoia è stato fermato in via del Pratello perché dai controlli effettuati dai Carabinieri alla banca dati delle Forze di Polizia, è emerso che fino al febbraio del 2013 non sarebbe dovuto tornare sul Comune di Bologna perché sottoposto a un Foglio di Via Obbligatorio. E’ stato denunciato.

    Un musicista di 30 anni, residente a Modena, domiciliato a Bologna è stato denunciato per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone. I Carabinieri si sono recati a casa dell’artista che, nonostante fossero le  4 e 40, aveva la musica a tutto volume.

     Un operaio di 24 anni, residente a Carpi, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e mancata esibizione di un documento d’identità. I Carabinieri l’hanno fermato sabato pomeriggio in via della Campagna alle ore 17.30. Il giovane, già ‘alticcio’ di pomeriggio, si è rifiutato di collaborare alle richieste dei Pubblici Ufficiali che volevano soltanto identificarlo. 

    Foto e notizia del Comando Provinciale Carabinieri. 


Nessun commento:

Posta un commento