venerdì 4 maggio 2012

Il sabato culturale di Sasso Marconi.


Pittura, scultura e grafica all’oratorio: la mostra ‘officine’ dei lavori di 4 artisti, Gianfranco Andreoli, Natale  Calesella, Cesare Nadalini e Nino Vincenzi, è allestita all’interno dell’oratorio di Sant’Apollonia nel centro di Sasso Marconi.
L’inaugurazione è domani, sabato 5 maggio, alle 17.30.
La mostra resterà aperta fino al 22 maggio, la domenica, il martedì e il sabato con i seguenti orari. Mattino dalle 9.30 alle 12.30, pomeriggio (esclusi i martedì) dalle 16 alle 19.
Per informazioni e appuntamenti, tel. 051 675 5118.

La piazzetta del teatro comunale di Sasso Marconi ospita domani, sabato 5 maggio alle 16, la tappa finale de CicloInVersoEmilia, la pedalata poetica in 3 tappe (da Legnago a Sasso Marconi), con la presentazione itinerante del libro Mezzogiorno dell’animo (di Enrico Pietrangeli), interventi di poeti, momenti di cinema e teatro a tema e spazi riservati a riviste culturali locali-
A Sasso Marconi sono in programma, oltre alla presentazione di ‘Mezzogiorno italiano’, anche inserti a tema con la rivista ‘Le Voci della Luna’ e reading di poeti emiliani.

Ingresso libero.

Cinema di prima visione a Sasso Marconi propone inoltre ‘Marigold Hotel’,  un film che affronta il tema della terza età con humour britannico. Diretto da John Madden è interpretato da Judi Dench, Maggie Smith, Bill Nighy e da artisti emergenti come Dev Patel.

Il film verrà proiettato questa sera, venerdì 4 e sabato 5 maggio, alle 21. Domenica 6 maggio alle 16, alle 18.30 e alle 21

Nessun commento:

Posta un commento