domenica 1 gennaio 2012

I Carabinieri arrestano 2 giovani che iniziano così l’anno in una cella di sicurezza.


Il primo ‘arrestato del 2012’ a Bologna è un venticinquenne padovano colto nell’intento di ‘spacciare stupefacenti’ all’una dopo mezzanotte.

Un servizio effettuato in occasione del ‘veglione’ dai Carabinieri ha infatti permesso di sequestrare 51 francobolli ‘all’LSD’ e di trarre in arresto due giovani intenzionati a far iniziare a molti coetanei il nuovo anno all’insegna dello ‘sballo’.

Il primo arresto è avvenuto all’una , quando i militari hanno sorpreso M.M., 25enne padovano, disoccupato, con pregiudizi di polizia, mentre offriva tre ‘francobolli’ ad un 23enne catanese. Il giovane è stato trovato in possesso di altri 17 ‘francobolli’ e di circa 700 Euro probabile incasso di vendite già portate a temine.

Nemmeno un’ora dopo, sempre in via Mattei, i Carabinieri hanno arrestato G.F., 20enne grossetano, disoccupato con pregiudizi di polizia, colto in flagranza mentre stava cedendo 2 francobolli intrisi di sostanza stupefacente ad un 22enne della provincia di Venezia. La sua immediata perquisizione ha permesso ai Carabinieri di sequestrare altri 32 ‘francobolli’ e 200 euro circa in contanti, probabile provento di spaccio.

Per i due giovani spacciatori il nuovo anno è pertanto iniziato con un breve soggiorno in una cella di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo che verrà celebrato domani presso il tribunale di Bologna.

I due assuntori sono invece stati segnalati alla Prefettura.

Foto e notizia, del Comando Provinciale Carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento