Il parco Marconi di Viale Kennedy avrà presto un’area attrezzata per lo skateboard.
Secondo un progetto (nella foto), che prevede un costo di circa 20.000 euro (più gli oneri per la preparazione del fondo di cemento), saranno realizzati quattro moduli per dare agli skaters la possibilità di cimentarsi con altrettante specialità e stili.
Vi sarà una piattaforma centrale, una fun box, un quater e un bank a hip.
Con queste componenti saranno possibili le varie evoluzioni che siamo abituati a vedere praticate dagli abili sportivi appassionati di questa disciplina.
L’inaugurazione è prevista entro la fine dell’anno.
Beh, gli skate park non hanno mai funzionato dove dovevano, figurarsi in Italia! Ottimo investimento.
RispondiEliminaIndipendentemente dal funzionamento, le cose "legali" e autorizzate sono sempre ben accette, specialemnte quelle che danno un punto di riferimento a chi ha questa passione e a chi piace solo guardare, senza andare a fare piste di motocross vicino al reno o in aree protette
RispondiEliminaEcco uno che vede i ragazzi solo come investimento......business e di ciò che vogliono non gliene può fregare nulla.
RispondiEliminaD'altra parte ai giovani stà succedendo questo da un bel pò di tempo anche per quanto riguarda il lavoro, e perciò perchè stupirsi che diventi normale ragionare cosi?
Giusto... largo ai giovani!!!!!
RispondiElimina