venerdì 5 agosto 2011

Rubano dolci al bar: denunciati.


Questa mattina si è dimostrato fondato il proverbio che recita ‘l’occasione fa l’uomo ladro’.

L’occasione a quattro giovani golosi, l’ha offerta il fornitore di un bar di Porretta Terme che ha lasciato incustoditi alcuni vassoi, con invitanti leccornie, sul marciapiede davanti al servizio. I ragazzi ne hanno approfittato, ma la loro festa si è subito conclusa a causa delle telecamere di sorveglianza.

Così, i quattro giovani (fra di loro anche un minore), tutti della zona, questa mattina, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bologna.

I Carabinieri della Stazione di Porretta Terme li hanno infatti ritenuti responsabili di aver rubato, alcuni giorni orsono, un vassoio di dolci dal Bar ‘PK34’ di Porretta Terme. I quattro, studenti della zona, incensurati, di 14, 17, 19 e 21 anni, alle prime luci dell’alba, hanno atteso che il fornitore lasciasse alcuni vassoi di pasticcini all’esterno del locale e, approfittando dell’assenza del titolare, hanno pensato bene di prelevarli e scappar via facendosi però notare da alcuni passanti. Gli autori, grazie anche alle immagini di alcune telecamere presenti nei paraggi, sono stati identificati dai Carabinieri. Adesso per la loro bravata i quattro ragazzi dovranno rispondere, rispettivamente all’Autorità Giudiziaria ordinaria e minorile, di furto aggravato.


Notizia del Comando Provinciale Carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento