giovedì 2 giugno 2011

Burattini per tutti i gusti a Sasso Marconi.


I ‘burattini’ danno appuntamento ai bambini per il prossimo fine settimana al Giardino Gimbutas, per dare un saggio di bravura e anche per coinvolgerli nella realizzazione delle maschere e costumi con cui rendere attraente lo spettacolo. La partecipazione al ricco programma di intrattenimenti è libera e gratuita.

Domani, venerdì 3 giugno, l’invito è alle 16.30, appunto nel Giardino Gimbutas, adiacente al teatro comunale di Sasso Marconi, dove si terrà un ‘laboratorio’ dal titolo ‘Piccole maschere per piccoli attori’. I giovanissimi che vorranno partecipare potranno imparare a fabbricare maschere teatrali. Alle 21, ancora nel Giardino Gimbutas, spettacolo dei burattini. La compagnia il Teatrino Giullare rappresenterà ‘Dal grande Arlecchino’.

Sabato 4 giugno, alle 16.30, laboratorio ‘Piccole recite per piccoli attori’: prove e creazioni di scenette teatrali. Alle 21, spettacolo dei burattini Pupi di Stac, in ‘Il gatto con gli stivali’.

Domenica 5 giugno, alle 17.30, ancora i burattini: Gaby Corbo in ‘Tan-go’ . Alle 21, Teatrino dei Piedi-Veronica Gonzalez in ‘C‟era due volte un piede’- Al termine, rinfresco e grande festa finale.

Nessun commento:

Posta un commento