‘GIU’ LE MANI DALLE TASCHE DEI CITTADINI DI SASSO MARCONI’: è il titolo della dichiarazione di voto sul bilancio comunale inviata da Pietro Fortuzzi ai colleghi in Consiglio comunale di Sasso Marconi.
“Sì al taglio del 30% degli emolumenti del sindaco e degli assessori, sì alla riduzione dei componenti della giunta comunale da 7 a 5 assessori, sì alla riorganizzazione degli uffici comunali, sì alla manutenzione dell’impiantistica sportiva, sì al potenziamento dell’impianto sportivo della Pila, sì a un piano sulla sicurezza”.
Questi gli interventi proposti dal consigliere, eletto con la lista di maggioranza che ora ha costituito il gruppo consigliare dell’Api di Rutelli. Il consigliere, che non ha potuto partecipare alla seduta consigliare in cui si è discusso il bilancio, aggiunge poi: “No all’aumento del canone ‘rusco’, no al canone sui passi carrai, no alla nuova piscina, no ai tagli sul welfare, no agli aumenti dei trasporti e della mensa scolastica, no agli sprechi”.
.....dal dormire in consiglio comunale, il sig. Fortuzio non ha neppure partercipato al consiglio in cui si è approvato il Bilancio.
RispondiEliminaDispiace umanamente vederlo trascinarsi o fare l'urlatore senza un minimo di proposta politica. Le sue possibilità le avute. Capiamo che, non avendo dato il meglio di se, vorrebbe avere un'altra possibilità, ma forse sarebbe il caso che concentrasse le sue energie ad altra attività, uscendo di scena con "dignita'".