lunedì 10 febbraio 2025

Tragedia a Pioppe di Salvaro in comune di Marzabotto

 

Foto d'archivio


Il quindicenne Ayubh ha perso la vita  in un incidente nella discesa della panoramica che porta alla frazione di Pioppe.

Il quindicenne stava scendendo con la sua bici, oggi, lunedì 10 febbraio, poco dopo le 15.30, quando ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito violentemente contro un manufatto in muratura collocato nelle vicinanze dell'officina Fratelli Franchi. Si ipotizza che all'origine dell'incidente vi sia la rottura dei freni che hanno impedito al ragazzo di controllare la velocità in discesa. 

Immediato l’allarme dato da Sabrina Franchi una delle titolari dell'officina.  Sul posto si è portato il 118  con l’auto medica, ma per Ayubh non c’è stato niente da fare. L’urto gli è stato fatale. Presenti inoltre i Carabinieri di Vergato cui è affidato il compito di individuare la causa che ha portato all'incidente.

Sconvolto dalla tragica notizia Morris Battistini la cui figlia, Chanel, era compagna di classe del giovanissimo ragazzo.

 “ Inaccettabile l'accaduto," dice Battistini, "  un ragazzo solare, pieno di vita, solito a muovesi sulla sua due ruote con sicurezza. Destino ingiustamente crudele”.

2 commenti:

  1. Grande dispiacere per il ragazzo,condoglianze e conforto alla famiglia.ma chi è Battistini?

    RispondiElimina