sabato 13 luglio 2024

Il Comune di Castiglione dei Pepoli dona libri

Alienazione di materiale librario scartato dalla biblioteca comunale

Il Comune informa: 


In coerenza con le attività di revisione e aggiornamento del proprio patrimonio librario, la Biblioteca Comunale di Castiglione dei Pepoli ha dato avvio ad un processo di svecchiamento delle collezioni e conseguentemente allo scarto dei volumi doppi, deteriorati o divenuti inappropriati o superati o obsoleti per le finalità della biblioteca stessa.
In quest’ottica, si intende offrire in dono i volumi scartati, indicati nell'elenco allegato al presente avviso ad Associazioni, Istituzioni a carattere sociale e formativo/culturale o privati cittadini che ne faranno richiesta.
Per accedere alle donazioni è necessario inoltrare alla Biblioteca Comunale domanda cartacea all'Ufficio protocollo c/o l'URP o tramite posta elettronica alla PEC comune.castiglionedeipepoli@cert.provincia.bo.it, entro il 31 agosto 2024, utilizzando l’apposita modulistica, sotto allegata.
Si precisa che le richieste saranno evase in ordine di arrivo e che eventuali spese di trasporto saranno a carico dei destinatari.
Per visualizzare l'elenco dei libri scartati, vedere negli allegati sottostanti.

Per ulteriori informazioni si consiglia agli interessati di concordare un appuntamento con il bibliotecario, Michelangelo Abatantuono al numero 0534-91946 oppure alla mail michelangelo.abatantuono@comune.castiglionedeipepoli.bo.it.

Allegati

Avviso

PDF - 1.63 MB

 

Schema di domanda

PDF - 354.50 KB

 

Elenco libri scartati come da D.G.C. 47/2024

PDF - 605.97 KB

 

Nessun commento:

Posta un commento