Visto quello che non avete fatto col Vs caro Bonaccini e la compagna di merende Elly (vedi mancata messa in sicurezza dei fiumi, frane ecc. con conseguente disastri a Maggio 2023) avete perso credibilità.
Giovedì 20 giugno secondo giorno di copertura artificiale del cielo temperatura 25° umidità 18% se volete tutelare l'appennino pensate prima alla vostra salute, vi stanno togliendo il sole, perciò niente vitamina "D". Affidatevi al PD che ci pensa lui a mandarvi al creatore.
Certo che son forti costoro del PD Hanno da decenni il governo del territorio e stanno sempre a discutere della tutela dell'Appennino. E mentre discutono sul tema, la "TUTELA" si è ridotta a nulla. Ergo discutono sul nulla e del nulla. Ma i residenti, coltivatori in particolare, sono decenni che si lamentano, ma senza risultati! Che stanno a discutere quindi i nostri (sigh) politici? LEVATE I CINGHIALI E I CERVI! Incominciate da lì se siete capaci. Fatto il danno, riparato il danno! UN SOGNO.
Complottismo... Oggi da nord a sud, isole comprese, lo stesso identico cielo. Nell'ordine: Marina di Massa, Padova, Sardegna, Val di Fiemme, Bologna, provincia di Brescia, Taranto, Palermo, Verona..... Si potrebbe continuare ma ci fermiamo qui.
Gli "esperti" dicono che si tratta della sabbia del Sahara, solo che non arriva nessun venticello dal sahara.
Venerdi 21 giugno terzo giorno di copertura artificiale totale del cielo, temperatura 30° umidità 28, non è umidità la cappa oppressiva è altro, ancora azioni senza il nostro consenso.
JODA: non c'è provare, FARE!
RispondiEliminaVisto quello che non avete fatto col Vs caro Bonaccini e la compagna di merende Elly (vedi mancata messa in sicurezza dei fiumi, frane ecc. con conseguente disastri a Maggio 2023) avete perso credibilità.
RispondiEliminaGiovedì 20 giugno secondo giorno di copertura artificiale del cielo temperatura 25° umidità 18% se volete tutelare l'appennino pensate prima alla vostra salute, vi stanno togliendo il sole, perciò niente vitamina "D". Affidatevi al PD che ci pensa lui a mandarvi al creatore.
RispondiElimina@12:10 ...embeh, non sei capace di togliere il telone comandandolo dal 5G e salvare l'appeGGnino dalle ridicole scie comiche?
RispondiEliminaCerto che son forti costoro del PD
RispondiEliminaHanno da decenni il governo del territorio e stanno sempre a discutere della tutela dell'Appennino. E mentre discutono sul tema, la "TUTELA" si è ridotta a nulla. Ergo discutono sul nulla e del nulla. Ma i residenti, coltivatori in particolare, sono decenni che si lamentano, ma senza risultati! Che stanno a discutere quindi i nostri (sigh) politici?
LEVATE I CINGHIALI E I CERVI! Incominciate da lì se siete capaci. Fatto il danno, riparato il danno! UN SOGNO.
Complottismo...
RispondiEliminaOggi da nord a sud, isole comprese, lo stesso identico cielo.
Nell'ordine:
Marina di Massa, Padova, Sardegna, Val di Fiemme, Bologna, provincia di Brescia, Taranto, Palermo, Verona.....
Si potrebbe continuare ma ci fermiamo qui.
Gli "esperti" dicono che si tratta della sabbia del Sahara, solo che non arriva nessun venticello dal sahara.
Tu invece sei esperto laureato ... in scienza delle merendine spalmate sulle fette biscottate.
EliminaVenerdi 21 giugno terzo giorno di copertura artificiale totale del cielo, temperatura 30° umidità 28, non è umidità la cappa oppressiva è altro, ancora azioni senza il nostro consenso.
RispondiEliminaGiove si avvale del silenzio-assenso: lui parte, fa quel che deve fare.
RispondiEliminaO pensi che chieda permesso a te e Red Ronnie?