lunedì 15 dicembre 2025

Marzabotto, la giostra in piazza per le festività: orari e dettagli

 



Il Comune di Marzabotto, in collaborazione con l’associazione Mano Tesa ODV, porta in piazza una giostra dedicata ai più piccoli per tutto il periodo natalizio. L’attrazione sarà attiva con un calendario articolato che copre sia i giorni feriali sia i festivi.

Dal lunedì al venerdì la giostra sarà aperta dalle 16:00 alle 19:00. Nei weekend – ogni sabato e ogni domenica – e nella giornata del 6 gennaio, l’orario si estenderà su due fasce: 10:30–12:30 e 16:00–19:00.

Aperture speciali sono previste per 25 e 26 dicembre e per il 1° gennaio, sempre dalle 16:00 alle 19:00.

Il biglietto d’ingresso ha un costo simbolico di 1 euro, per rendere l’iniziativa accessibile a tutte le famiglie. L’iniziativa si inserisce nel programma di eventi natalizi promossi dal Comune per animare il centro cittadino durante le festività.

2 commenti:

  1. Più giostra dell'amministrazione.

    RispondiElimina
  2. Probabilmente sono giunte informazioni errate. E' opportuno chiarire che comune non ha speso un centesimo per la giostrina. Questa iniziativa è pagata dalla associazione Mano Tesa e si inserisce in una festa realizzata il giorno 8 dicembre in collaborazione con altre associazioni di volontariato presenti sul territorio. Il comune ha dato solo il permesso per piazzare la giostra e fare la festa

    RispondiElimina