Martedì prossimo,
26 novembre, alle 20:30, presso la Biblioteca di Vergato, si terrà
l’incontro “Transizione ecologica ed educazione alla sostenibilità: l’impatto
delle nostre scelte quotidiane”, dedicato alla tutela dell'Appennino come
territorio fragile da valorizzare.
L'evento fa parte di un ciclo che coinvolge comunità
locali e protagonisti del cambiamento.
Apriranno i lavori i saluti dei sindaci Giuseppe
Argentieri (Vergato) e Rossella Chiari (Grizzana Morandi).
Interverranno Valerio Bignami, responsabile del
progetto, Paolo Mongiorgi (Comitato Acqua di Vergato) e altri esperti, tra cui
il geologo Mauro Dalla Villa e la ricercatrice universitaria Katia Lenzi.
L'incontro è gratuito e aperto al pubblico.
altra botta di indottrinamento alla forzata privazione di diritti, atta allo spostamento delle popolazioni verso le città, cianciando di cambio climatico che non esiste ma che piace tanto a chi ci governa e alla SOCIETA' del controllo, chiacchiere e basta, NON AVRETE NIENTE E SARETE FELICI. Transizione ecologica= perdita di diritti, tasse, guerra.
RispondiEliminabeato chi ci crede. Seguite pure il mainstream e godete felici e contenti.
RispondiElimina“Il capitalismo della sorveglianza sta racchiuso in questa parola: predittività, cioè prevedere e al tempo stesso manipolare, condizionare, plasmare le scelte che saranno fatte quando ci si collega a un sito internet o quando si clicca per acquistare una merce.”
RispondiEliminaShoshana Zuboff, “Il capitalismo della sorveglianza”
E' stata una scampagnata per l'elite di Vergato, organizzata dall'elite di Vergato, nessuna novità è stata espressa, se non lo sfinente ribadire del falso mantra istituzionale del cambio climatico, il pubblico non ha data nessun apporto con discussioni o domande.
RispondiEliminaLe banche sono tutte unite , a prescindere da come si chiamano dipendono tutte da una mamma centrale le loro politiche hanno distrutto i popolii a livello internazionale, nessuna esclusa, tutto deriva da tantissimi anni fa, da accordi SEGRETI. Gli accordi di Plombières sono degli accordi verbali segreti, stipulati fra l'imperatore Napoleone III di Francia e il Primo ministro del Piemonte, Camillo Benso conte di Cavour, lo sapevate vero, quando cadrà la testa del serpente, crollerà tutto.
RispondiElimina