domenica 6 ottobre 2024

Nuovo incidente frontale sul raccordo Sasso Marconi - Casello A1 Cinque Cerri: quattro feriti, due in gravi condizioni

 



Un violento scontro frontale tra due auto si è verificato oggi, domenica 6 ottobre, intorno alle 13:30, sul raccordo che collega il Ponte Nuovo di Sasso Marconi all'ingresso dell'autostrada A1 presso Cinque Cerri. L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra l'ingresso residenziale di Monte Mario e il Ristorante Oasi.

L'impatto è stato così forte da rendere necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere i quattro feriti, di cui due in gravi condizioni e due con lesioni meno preoccupanti.


Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso, tra cui le ambulanze delle Pubbliche Assistenze di Sasso Marconi e Vado, i soccorsi autostradali e l'Auto Medica di Cinque Cerri. È stato inoltre attivato l'elisoccorso, che ha trasportato uno dei feriti gravi in ospedale, mentre il secondo è stato trasferito d'urgenza in ambulanza verso Bologna poco dopo le 14.

Il traffico è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine. I Carabinieri, presenti sul posto, stanno raccogliendo testimonianze e conducendo gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e individuare eventuali responsabilità. Al momento non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulle cause dello scontro.


Il luogo dell'incidente

Nessun commento:

Posta un commento