giovedì 3 ottobre 2024

A Tole' l'ultimo evento del Concertrekking Festival

 



L’invito dell’Orchestra L’Oro del Reno :

E’ con grande entusiasmo che vi invitiamo a partecipare all'ultimo evento del Concertrekking Festival, un incontro che promette di lasciare un segno profondo nei vostri cuori e nella vostra mente. L'appuntamento è per sabato prossimo,  5 ottobre,  a Tolè , con “Onde di pace” : uno spettacolo ricco di emozioni che non potete assolutamente perdere!


Programma della giornata:

  • Visita in autonomia: dalle ore 15.00 alle 16.30, sarà aperto al pubblico il Mulino del Dottore, un antico mulino del 1600 e la bottega del fornaio, perfetto per un tuffo tra storia e bellezza.
  • Trekking: ore 16.30, ritrovo al Sagrato della Chiesa di Santa Maria Assunta di Tolè per un trekking medio-facile  che vi condurrà attraverso il suggestivo borgo antico, le sorgenti e sentieri incantevoli tra castagneti, querceti e prati meravigliosi. Prenotazioni per il trekking: Pierpaola 3384547238.
    Annalisa Vandelli ( foto di Lavinia Nitu)

  • Spettacolo “Onde di Pace”: ore 19.00 presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Tolè. La serata vedrà la straordinaria partecipazione di Annalisa Vandelli, scrittrice e fotoreporter, che con le sue parole  “alate” ci regalerà poesia e racconti straordinari. Ad accompagnarla, l'Orchestra L'Oro del Reno, diretta da Michela Tintoni, violino solista il giovane talentuoso Tiziano Bellingeri. Info e prenotazioni per il concerto: Emanuela 3474008519.



Un evento speciale, in cui la potenza e la delicatezza delle parole di Annalisa Vandelli si fonderanno con le melodie di grandi compositori come Mozart, Vivaldi, Morricone e tanti altri. "Onde di Pace" non è solo il titolo di un concerto, ma un invito a “danzare” e riflettere insieme lasciandosi avvolgere da emozioni uniche. Lo spettacolo è inserito nella rubrica Marconi in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario di Guglielmo Marconi.

L'intero festival ha visto la partecipazione di un pubblico entusiasta e caloroso, e questa chiusura sarà una celebrazione indimenticabile.

Inoltre vi anticipiamo che, dopo questa serata, partirà un anno straordinario per festeggiare il decennale dell'Orchestra L'Oro del Reno! Siamo pronti a offrirvi una stagione ricca di concerti, lezioni-concerto, collaborazioni prestigiose e tante altre sorprese.

Non lasciatevi scappare questa occasione unica! Vi aspettiamo numerosi per onorare insieme questo evento imperdibile!

Ingresso libero a trekking e spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento