Stefano Pedrelli sarà domani a Borgonuovo e giovedì a Fontana
E' iniziato il conto alla rovescia per l'appuntamento con le urne previsto per l'8 e 9 giugno e le formazioni politiche in corsa stanno moltiplicando gli sforzi, poichè gli ultimi giorni di campagna elettorale sono decisivi per orientare gli elettori e soprattutto per convincere gli indecisi a recarsi ai seggi.
Concluderà poi la campagna elettorale venerdì 7 giugno, alle 19.30, nella piazza del capoluogo con un brindisi di saluto.
Andate al seggio, votate e avrete le bombe in Italia.
RispondiEliminaCe lo facciamo poi dire da un webete come te che cosa facciamo o non facciamo il 9 giugno, eh.
RispondiEliminaFabbriani, non sarebbe arrivata l'ora di segare i post di questo idiot@? Tanto il tono da co@ione lo si riconosce alla seconda parola della prima riga.
Fabbriani, mi dispiace che non abbia voluto pubblicare il mio commento di risposta all'idiota delle 15.28, non era aggressivo, era LOGICO.
RispondiEliminaCaro 13:52, possiamo comunque immaginare il contenuto, grazie del pensiero.
RispondiEliminaAll'Anonimo notturno (sempre lui) delle 04.02. Certo, certo, ci si rivede su questo blog, rispetta i commenti altrui, fai i tuoi sull'argomento, non sui commenti delle persone che in vario modo danno comunque informazioni importanti, dismetti la tua cultura dell'offesa, della difesa del potente di turno, della pervicace attività di censuratore, e il mondo sarà migliore.
RispondiEliminaCaro 14:18, mi raccomando: fai a modo e vai a votare.
RispondiElimina