Il sindaco uscente stravince. In termini calcistici si potrebbe dire 2 a 1 .
La roccaforte del PD Sasso Marconi non solo regge all'urto che le si parava contro, ma i difensori possono saltare la barracata e inseguire l'avversario.
Sono state ampianmente smentite infatti le previsioni di molti che davano la vittaria a uno dei due duellanti ma al foto finish. Parmeggiani ha invece ampiamente distaccato il competitor in termini che tolgono ogni dubbio.
Centro Sinistra per Sasso Marconi. Parmeggiani
Roberto 4.139 voti 63.11%
Dimmi Pedrelli
Stefano 2.419 voti 36.89 %
La sconfitta della lista Dimmi è secca. Punto.
RispondiEliminaTra gli alleati politici però qualcosa non torna nei numeri, qualcuno è strabico o ha fatto finta.
Fortuna che andata così anche perché ormai siamo in un paese che negli anni ha praticamente tutto:
RispondiElimina- giardini pubblici abbandonati e nel degrado √
- attività chiuse nel paese √
- piazza deserta ad ogni ora √
- i giovani scappati verso paesi più strutturati e decenti in cerca di qualcosa per passare insieme qualche momento √
...e tutti sempre bravi a scrivere senza voler vedere com'è la realtà!
EliminaI volantini patinati evidentemente non bastano.
RispondiEliminaLa realtà è che il 49% è minoranza, non possono decidere per tutti, devono rendersi conto che la maggioranza non li vuole, devono andarsene, non fare finta di niente, devono sapere che la prossima volta sarà peggio.
RispondiEliminaIl quadro tracciato nel secondo commento risulta anche a me dopo osservazione attraverso l'ultimo decennio.
RispondiEliminaChe sia il frutto del "progresso" sociale, della crisi economica o di precise politiche sovranazionali a cui alcune forze politiche aderiscono ciecamente per chi ama la sua terra e il suo paese questo non è altro che un risultato deludente ma non sarà certo l'ultimo atto di una contesa, si mettano il cuore in pace i vincitori, non è mai finita l'opposizione, con qualsiasi risultato si possa ottenere.
Se poi sembra una vittoria avere degrado e un paese di soli pensionati allora brindate voi perchè sono astemio.
Gianni, oltre a slogan triti e ritrito da populismo della massaia al mercato, non c'è stata una proposta realmente alternativa con una visione futura basata su evidenze e dati concreti, ma considerazioni basate sui social e sul chiacchiericcio da bar.
EliminaLa prossima volta potrebbe pure essere meglio, ma se non si supera l'avversario è partita persa.
RispondiElimina@11:38: Grazia, Graziella e Graziarc...
RispondiEliminaAnonimo delle 11.38, Guarda che non hai capito; La partita è truccata, tu perdi comunque, purtroppo ci sono molti come te, loro ti chiedono di partecipare al rito sterile delle elezioni ma tu non puoi decidere di cambiare niente, persone-attori, non eletti da nessuno, qui in Italia ma soprattutto a Bruxelles, faranno di te carne da macello. IL MIO CONSIGLIO, SE NON CONTI NIENTE, NON GIOCARE!
RispondiEliminaAnonimo 13 giugno ore 13,45, un commento demenziale che profila un futuro in cui resteranno in dieci a votare e uno solo a comandare. Il tutto per non ammettere la visione da amministratore di condominio dell'altra parte, senza idee concrete, con i soliti slogan populisti da massaia
Elimina13 giugno ore 13:51
RispondiEliminaNon fa una piega: così sancisci il fatto che non conti un quazzo, decidono gli altri e continui a prenderlo in quel posto.
Puoi pure smettere di lamentarti, a questo punto: ti rilassi e cosi almeno ti godi l'incu..ta.
Ripetita Juventus.. Guarda che non hai capito; La partita è truccata, tu perdi comunque, purtroppo ci sono molti come te, loro ti chiedono di partecipare al rito sterile delle elezioni ma tu non puoi decidere di cambiare niente, persone-attori, non eletti da nessuno, qui in Italia ma soprattutto a Bruxelles, faranno di te carne da macello. IL MIO CONSIGLIO, SE NON CONTI NIENTE, NON GIOCARE!
RispondiEliminaSei come quello che da piccoli non gli andava mai bene giocare in nessuna squadra e se ne andava via fregandosi il pallone.
RispondiEliminaHo una notizia per te: ne abbiamo un altro, puoi andare tranquillo a frignare palleggiando da solo contro il muro di casa tua.