Domani, venerdì 31 maggio, alle 20.30, nel teatro comunale di Sasso Marconi, il sindaco uscente e ricanditato alla guida amministrativa del Comune di Sasso Marconi, Roberto Pemeggiani e lo sfidante Stefano Pedrelli, si confronteranno sulle proposte operative delle due formazioni per il prossimo mandato, in un incontro pubblico.
...sempre e solo volantino del candidato Pedrelli, anche se la notizia riporta un confronto con il candidato antagonista. Solo slogan a senso unico?
RispondiEliminachissà come mai il centrosinistra è stato in sordina ... e non ha detto niente in giro... mah
RispondiEliminaPurtroppo pare che solo a Marzabotto non si possa fare un confronto pubblico, civile e costruttivo fra chi ambisce a diventarne sindaco.
RispondiEliminaAssistiamo ad una stucchevole sequela di presentazioni autocelebrative, spesso con cena annessa, veramente di bassa qualità e che non riescono ad andare oltre la rispettiva propaganda.
Gli elettori credo che meriterebbero di più, ma il tutto in perfetta linea di continuità con il livello veramente basso in cui è stato confinato il ruolo dell'istituzione e del Consiglio Comunale in particolare in questi anni.
Dispiace davvero.
All'anonimo delle 18.15
RispondiEliminaMetto tutti i volantini che annunciano incontri e confronti elettorali. Non faccio resoconti ne' commenti. Se non mi arrivano volantini di una parte deduco che o non ci sono o non è interessante per quella parte la pubblicazione sul mio blog.
Mi mandi pure volantini della parte politica che le interessa e sarà mia cura pubblicarli.
Perchè non fanno la diretta via web come si fà con i consiglii comunali ?
RispondiEliminaAndate a votare, sostenete il sistema schiavizzante, date il vostro consenso alla barbarie politica. RIBADISCO, dal 1934 L'Italia è stata venduta agli anglosassoni, poi durante la resa incondizionata a "CASSIBILE" abbiamo ceduto ogni sovranità, non conta cosa votiate, conta chi dietro le quinte ce ne fa di tutti i colori, BUONA HELL-ezione.
RispondiEliminaVolantino recapitato nella buca delle lettere, bella carta patinata,a'l sarà custè un sac ed sòld.
RispondiEliminaLeggo tra i candidati della Lista Dimmi un nome che mi richiama questo blog (che leggo regolarmente con piacere): Francesco Fabbriani - giornalista e blogger
Dubito che sia un omonimo, a mio personale giudizio per correttezza giornalistica dovrebbe essere dichiarato in questa sede.
Ma quale 1934 !
RispondiElimina1943 semmai, cioè quando hanno iniziato a spargere le scie comiche con il 5G a manovella.
Dal 1934 siamo proprietà degli anglosassoni siamo registrati alla SEC come "Republic of Italy" Corporation, Cercate e ascoltate le parole o i video della ricercatrice in diritto Lea De Luca, oppure comperate i libri o andate alle conferenze di Lamberto Rimondini, SVEGLIATEVI!!
RispondiElimina"QUANTO PIÙ UNA SOCIETÀ SI ALLONTANA DALLA VERITÀ, PIÙ ODIERÀ COLORO CHE LA DICONO!
RispondiEliminaAnonimo delle 13,25, per correttezza bisognerebbe anche dire altre cose su altri candidati.
RispondiEliminaCaro 7:17, diciamole, avanti, che problema c'è? Fabbriani non censura nessuno, nemmeno i complottardi sparaminch...e.
RispondiElimina