lunedì 26 febbraio 2024

Denunciato per ricettazione il 17enne coinvolto in un incidente stradale sulla statale Porrettana il 29 gennaio a Marzabotto

La signora alla guida dell’auto che si è scontrata con quella del ragazzo è deceduta il 21 febbraio.



Il ragazzo di 17 anni, rimasto coinvolto il  29 gennaio scorso, nell’ incidente stradale frontale verificatosi in via Porrettana Nord a Marzabotto, è stato denunciato dai Carabinieri di Marzabotto alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna, per ricettazione . 

Il 17enne tunisino, domiciliato presso una comunità educativa di Marzabotto, risultò  sprovvisto della patente di guida , alla guida di una Volkswagen Polo che una settimana prima era stata denunciata oggetto di rapina a Verona. 

Il frontale di Marzabotto  ebbe gravi conseguenze: soccorsi dai sanitari del 118, i due automobilisti alla guida delle vetture scontratesi, il 17enne e la signora al volante di una Fiat Punto,  furono trasportati all’Ospedale Maggiore di Bologna, il minorenne in codice tre e ricoverato in prognosi riservata, mentre la donna, 69enne italiana residente a Zola Predosa, al volante di una Fiat Punto, in codice due, quindi giudicata con una prognosi di venti giorni e una diagnosi di “Trauma stradale policontusivo a dinamica maggiore”.

Purtroppo però, il 18 febbraio scorso, la 69enne ha avuto un aggravamento ed è stata trasferita al reparto di Rianimazione per “Ictus emorragico” e alle ore 10 del 21 febbraio è deceduta.

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna, la salma della signora è rimasta a disposizione dell’Autorità giudiziaria per verificare se le cause del decesso sono riconducibili o meno all’incidente. 

5 commenti:

  1. Per fortuna che il 17enne tunisino era in una comunità educativa !

    Chissà che cosa avrebbe fatto se non fosse stato educato in comunità !

    Fallimento totale di questa comunità educativa!

    RispondiElimina
  2. I portatori di nuovi stili di vita che, gli inferiori, meschini, fascioleghisti, razzisti italiani dovranno apprendere.
    Certo, compagna Boldrini!

    RispondiElimina
  3. Povera Italia...siamo pieni della peggior feccia

    RispondiElimina
  4. Quindi era senza patente, risulterà nullatenente, il magistrato (hanno tutti simpatia per questi delinquenti) non gli farà fare neanche un giorno di galera, Quanto ci metterà a rubare un'altra auto e ammazzare qualcun altro?
    Per me andrebbe ai lavori forzati quantomeno per ripagare in parte il danno che ha causato.

    RispondiElimina
  5. Pregiudicato, anche per stupro, e già espulso: chi è il marocchino che gli anarchici volevano liberare a Torino

    https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/pregiudicato-anche-stupro-e-gi-espulso-chi-marocchino-centro-2290551.html

    Tengono il piede nella porta affinché gli altri entrino e facciano il loro lavoro.

    RispondiElimina