Rischiano di sparire
Bologna Today riporta oggi la notizia di sparizioni di animale d’affezione, cani e gatti, principalmente a Vergato, Grizzana Morandi, Castel d'Aiano e Marzabotto. Le denunce viaggiano sui social, accompagnate dalle richiesta di un aiuto per ritrovare l’amico scomparso, cui in alcuni casi si aggiunge la promessa di un compenso per chi lo riportasse. Una volontaria in prima fila sulla vicenda ha raccontato a Bologna Today: "Ogni giorno decine di segnalazioni in tutta la provincia, ma alcuni casi a grappolo devono mettere sul chi va là. State attenti ai vostri cani, non vanno lasciati da soli nei giardini".
E proprio quest’ultima affermazione indica ancora
una volta quanto sia divenuto difficile raggiungere una tranquillità di vita: è
meglio non uscire di sera da soli, frequentare zone notoriamente in mano a
bande di delinquenti. Si è arrivati persino alla violenza in pieno giorno sugli
autobus. Ora si consiglia persino di non lasciare cani o gatti nel giardino perché
sono a rischio. E’ veramente triste.
Anni e anni di malgoverno, una magistratura che assolve i delinquenti e stanga gli onesti, il permesso di una invasione di sciagurati da tutto il mondo che si sentono intoccabili. Ecco il risultato.
RispondiEliminaTu stai male, fatti curare.
RispondiEliminacondivido pienamente il primo commento..... anni e anni di malgoverno, soprattutto locale, mancanza di certezza della pena e gli onesti vessati, vedi milioni di euro di sanzioni non riscosse e non riscuotibili, vedi la sequela di truffe e furti in appartamento a Pontecchio e dintorni. Essere privati della libertà di poter lasciare gli animali domestici nel proprio giardino non fa più parte di una società civile, responsabile e democratica.
RispondiElimina"Tu stai male, fatti curare."
RispondiEliminaIl commento "19:19" è una sconsolata e precisa osservazione della realtà.
Purtroppo la realtà scandalizza le piccole menti che invece di riflettere sul condizionamento lavacervelli pro immigrazione di massa, martellato da mane a sera da giornali, rete, cinema, radio, parrocchie, pubblicità di cui sono vittime provoca reazioni opposte.
Se c'è qualcuno che deve essere curato dalla narrazione xenofila, massmigrazionistica, autorazzistica, politicamente corretta è il poveraccio delle 6:11.
E' molto arrabbiato con il dito che indica la luna.
"milioni di euro di sanzioni non riscosse e non riscuotibili"
RispondiEliminaGiusto! Mi sovviene or ora un'idea di dove andare a prendere 49 milioni di euro.
Caro anonimo delle 18:46,
RispondiEliminaquando arriverà la svolta nei nanomotori e con essa avremo le nanoturbine origami di DNA per te sarà la fine.
Le turbine azionate dal flusso sono il cuore di molte macchine che hanno rivoluzionato la nostra società, dai mulini a vento agli aeroplani.
Ora un gruppo di ricerca internazionale, capeggiato dalla Delft University of Technology, nei Paesi Bassi, ha sviluppato una nanoturbina origami a DNA.
Questo dispositivo su scala nanometrica potrebbe rappresentare un cambio di paradigma, sfruttando la potenza dei gradienti ionici o del potenziale elettrico attraverso un nanoporo allo stato solido per guidare la turbina in rotazioni meccaniche.
E la tua mente sarà a quel punto in mano a Zoroz e Billgheitz (che pero' non troveranno manco un neurone buono da farci la birra).