venerdì 27 ottobre 2023

Proposta per la realizzazione di un videoludico dedicato a Guglielmo Marconi

 Intento del Comune di Bologna in occasione del centocinquantesimo della nascita dell’inventore della Radio

 


 Il Comune di Bologna, in occasione delle celebrazioni del 150° anniversario della nascita di Guglielmo Marconi, che cade il 25 aprile 2024, intende affidare la realizzazione di un prodotto videoludico plurilingue destinato alla distribuzione gratuita per promuovere la conoscenza dell’opera e della vita di Guglielmo Marconi nelle giovani generazioni.

 Al fine di individuare operatori interessati, il Comune indice il presente avviso finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse, in modo non vincolante per la stazione appaltante, con l’unico scopo di ottenere la disponibilità ad essere invitati a presentare un preventivo, mediante gli strumenti di acquisto e negoziazione messi a disposizione dal MePA, per un successivo affidamento diretto.

L’importo complessivo massimo stimato ammonta ad € 60.000 IVA esclusa. Il servizio dovrà essere svolto entro il 30/09/2024.

Gli operatori economici interessati dovranno inviare la propria manifestazione di interesse esclusivamente mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: culturapromozione@pec.comune.bologna.it e recare nell’oggetto la seguente dicitura: “All’attenzione del Settore Cultura e Creatività – Manifestazione di interesse – servizio di realizzazione prodotto videoludico dedicato a Guglielmo Marconi ”.

La manifestazioni di interesse dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 06 novembre. 

La consultazione del testo di questo documento é possibile, durante il periodo di affissione, anche presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), Sportello Presa Visione e Rilascio Atti Amministrativi di p.zza Maggiore 6 e  presso gli Uffici dell'Albo Pretorio in via Ugo Bassi, 2.

Nessun commento:

Posta un commento